Autore Topic: ETICHETTE DI TB. con Windows XP vs. Windows 7 Professional  (Letto 1956 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dolceamaro

  • Post: 74
ETICHETTE DI TB. con Windows XP vs. Windows 7 Professional
« il: 22 Settembre 2010 10:23:02 »
Salve ho Tunderbird su computer dove vi è  windows xp    e su questi computer ho caselle di posta imap  quindi le email condivise.
Succede che su computer dove risiede il sistema operativo Windows xp  non appena modifico un messaggio email con etichetta  ex.  Stampa effettuata ( evidenziata  con colore verde )  anche sugli altri computer viene visualizzata l email con etichetta  STAMPA EFFETTUATA in colore verde.
Sul computer che monta Windows 7 professional avendo impostato la stessa etichetta con colore verde, questo non la visualizza l email in verde  e nemmeno mi dice che è stata applicata all email un etichetta con nome STAMPA EFFETTUATA.
Questo per quale motivo  ????
Grazie infinitamente a chiunque legga e o mi risponda al post.
Saluti.
D.

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: ETICHETTE DI TB. con Windows XP vs. Windows 7 Professional
« Risposta #1 il: 03 Ottobre 2010 11:09:50 »
Ciao, leggi http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41358.0
e fornisci le informazioni richieste.

Offline dolceamaro

  • Post: 74
Re: ETICHETTE DI TB. con Windows XP vs. Windows 7 Professional
« Risposta #2 il: 03 Dicembre 2010 14:27:43 »
Mi scuso per non aver risposto anticipatamente .
Il sistema operativo che utilizzo in ufficio è   

windows XP  Service pack 2
Thunderbird istallato   è  3.1.6 
istallazioni aggiuntive   : Minimize to tray  1.0.8 /

e su tutti i computer che si usano in  ufficio quando si associa un etichetta  ad un messaggio email, quest etichetta viene modificata anche su gli altri compputer con stesso sistema operativo  dato che gestiamo le email con protocollo IMAP.

Nell altro computer  con 
sistema operativo      Windows  Seven professional
Thunderbird istallato   è  3.1.6 
istallazioni aggiuntive   : Minimize to tray  1.0.8 /


Le etichette che cambiano  vengono segnalate solaemnte quelle di default che ha thunderbird  mentre le altre che vado a creare   non vengono evidenziate.
Mentre sugli altri computer se si creano altre etichette, queste risultano funzionanti  e vengono segnalate in tutti i cimputer dell ufficio.
Grazie per l aiuto.


0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.