Grazie per la vostra attenzione,
ho un problema che putroppo non sono riuscito ne a risolvere ne a ritrovare tra quelli già espressi nel Forum quindi ho aperto questa nuova discussione.
Ho installato il Thunderbird 3.1 sopra un pc con Vista 7.
Ogni volta che avvio il pc dopo pochi istanti si avvia in automatico Thunderbird.
Ho controllato nella cartella dei programmi impostati per eseguirsi all'avvio ma questo non c'è nessuna traccia o riferimento.
Ho provato a togliere la spunta su tutti gli account inseriti sia per il rilevamento della posta ogni 5 minuti che per lo scarico automatico della stessa, riavviando ogni volta il pc ma senza nessun esito.
Thinderbird continua incessantemente ad aprirsi ogni volta che muovo il cursore sul dekstop.
Dopo aver continuato per diversi minuti l'apertura esce la classica finestrina che dice: Thunderbird è già avviato ma non risponde. Per aprire una finestra si deve prima chiudere il processo esistente di Thunderbird o riavviare il sistema.
A questo punto lasciando questa finestrina aperta termina ovviamente l'apertura sul dekstop e finalmente posso lavorare, ma con un altro problema... tentando ogni qualche secondo il riavvio toglie i comandi di scrittura o comandi generici (con il puntatore devo continuamente cliccare per inserirmi al punto a cui stavo lavorando)
Qualcuno ha già avuto questo tipo di problema?
Chiedo scusa per gli eventuali errori nei termini tecnici di descrizione che da imbranato non uso spesso.
Grazie ancora per l'attenzione.