Prova a questo punto a partire in modalità provvisoria (in modo che le estensioni siano disattivate, ma non i plugin) e riprova ad andare su quel video.
Altrimenti prova anche con un altro profilo (avendo Profile Switcher, suppongo che tu ne abbia più di uno).
ciao underpass!
innanzitutto ancora grazie di cuore!
ho provato la safe mode,a dire il vero e' la prima cosa che ho fatto prima di aprire questo 3d,ma niente..ancora crash..
ho provato con un profilo diverso..ed anche con un nuovo,creato ora..,ma ancora crash..
..mi sa che hai cancellato anche il post di miki64..
comunque io ad abundantiam ho pure disinstallato a memoria..credo..
tutte le estensioni che mi aveva segnalato..
non so' se proprio tutte perche' provando una ad una ad un certo punto non ho piu' trovato il suo post con la lista..
ma ancora crash..
per inciso gli altri video del sito in questione,ad es quello della intervista a ligabue lo vedo benissimo..quindi il flash non c'entra..
come ultima prova ho ure fatto questo:
downgrade a wmp vers 10:a questo punto,con sempre il plug in di microsoft vers 1.0.0.8 sul pc,il sito non crasha ma rimane il video a schermo nero e non parte..
se elimino il plug in dal pc allora mi appare la scritta,dentro al video,che manca il plug in e mi dice di scaricarlo..
se riscarico in toto dal sito microsoft il nuovo wmp vers 11 sempre senza il plug in sul pc il video mi dice ancora che manca tale plug in..
se infine con wmp vers 11 riscarico anche tale plug in,vers 1.0.08,allora mi ricrasha il tutto..
..sono esausto..non so' dove sbattere la testa..
ma cosa caspita sbaglio..??
ancora mille grazie di cuore di tutto..anche della pazienza!
luca