Autore Topic: Importare rubrica .mab  (Letto 3582 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FranzR

  • Post: 6
Importare rubrica .mab
« il: 16 Settembre 2010 11:40:07 »
Buongiorno, non riesco a importare in Tb alcune rubriche salvate su una chiavetta da un altro pc con Tb in formato .mab (ho scaricato MoreFunctionsForAddressBook fra i componenti aggiuntivi)
O meglio, si creano delle rubriche che però risultano vuote
Qualcuno mi sa spiegare dov'è il problema?
Grazie

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: Importare rubrica .mab
« Risposta #1 il: 16 Settembre 2010 11:56:50 »
Scusa ma servirebbero maggiori informazioni
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=42451.0

Inoltre potresti spiegare dettagliatamente la procedura che segui per importare le rubriche?
Che errori ottieni?

Offline FranzR

  • Post: 6
Re: Importare rubrica .mab
« Risposta #2 il: 16 Settembre 2010 12:01:04 »
Strumenti->Azioni per le rubriche->Importa rubriche in formato.mab

dopodichè scrivo il nome della rubrica, poi si apre la finestra Importazione rubrica, la seleziono fra l'elenco dei file sulla chiavetta, apro e la trovo nell' elenco delle rubriche a sinistra
Però vuota

Grazie

Offline klades

  • Moderatore
  • Post: 5788
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
Re: Importare rubrica .mab
« Risposta #3 il: 16 Settembre 2010 13:16:40 »
Sicuro che i file mab che stai cercando di importare siano integri?

Fai questa prova: dopo aver importato un file mab e esserti ritrovato una rubrica vuota, clicca su di essa con il destro e scegli "Recupera/Ripristina" e vedi se viene fuori qualcosa.

Altra cosa da provare: chiudi e riapri Thunderbird dopo l'importazioni e poi rivai a controllare la rubrica.

Se nulla di questo funziona, potresti per caso mandarmi per email uno di questi file mab (sono io lo sviluppatore di MoreFunctionsForAddressBook) per fare qualche test?
« Ultima modifica: 16 Settembre 2010 13:18:35 da klades »

Offline FranzR

  • Post: 6
Re: Importare rubrica .mab
« Risposta #4 il: 16 Settembre 2010 14:28:00 »
Ho chiuso e riaperto Thunderbird e si è risolto il problema

Grazie

E complimenti per il tuo lavoro

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.