Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Problemi di reindirizzamento su gostats.com  (Letto 2995 volte)

Offline andrea66

Problemi di reindirizzamento su gostats.com
« il: 07 Settembre 2010 18:47:46 »
Buonasera a tutti,

sto avendo problemi di reindirizzamento su gostat.com, quando visito alcuni siti. (un esempio è : http://www.montagna.tv)
la pagina si blocca e rimane bianca.

Questo mi sta ovviamente impedendo la corretta navigazione oltre a causarmi qualche preoccupazione.

Varie scansioni ed anti malware testati non sono stati in grado di togliere i cookies di gostats.

Ho visto che su un Firefox forum c’è stato un dibattito un paio di mesi fa ma non ho visto né la soluzione né FF team intervento.

Qualcuno ha idea di come risolvere questo problema?

La versione attuale di FF è 3.6.8 e il s.o. è Vista

Grazie mille
« Ultima modifica: 07 Settembre 2010 20:28:08 da Godai71 »

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Problemi di reindirizzamento su gostats.com
« Risposta #1 il: 07 Settembre 2010 22:29:35 »
Mera curiosità: ti succede la stessa cosa con altri browser installati nel sistema?

Offline andrea66

« Risposta #2 il: 08 Settembre 2010 10:35:30 »
no, sia con IE che con GoogleChrome non ho problemi.
La cosa curiosa è che se butto "gostats" nella ricerca del forum, mi appare la discussione (in inglese) durata da Marzo a Maggio 2010 relativamente allo stesso problema ma senza che si dia per risolta la questione.
Non so come uscirne... o meglio lo so, mi sta piacendo Google...
Però peccato... !

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
« Risposta #3 il: 08 Settembre 2010 10:47:09 »
Personalmente non riscontro alcun problema visitando www.montagna.tv
Hai provato ad aggiornare a Firefox 3.6.9 attraverso l’apposito comando nel menu Aiuto?

Ciao :)

Offline fraboz

« Risposta #4 il: 10 Ottobre 2010 15:09:48 »
E' capitato anche a me (ho Firefox 3.6.10) e dopo un paio di giorni di litigate con il PC e con svariati sw antispy ho risolto la faccenda:
vai su Firefox:  STRUMENTI > OPZIONI > CONTENUTI e togli il segno di spunta da ATTIVA JAVASCRIPT     pare che il problema sia sparito
Ciao e auguri

Offline fraboz

« Risposta #5 il: 10 Ottobre 2010 15:19:01 »
scusa ma nella risposta precedente sono stato impreciso, questa é la risposta valida:

E' capitato anche a me (ho Firefox 3.6.10) e dopo un paio di giorni di litigate con il PC e con svariati sw antispy ho risolto la faccenda:
vai su Firefox:  STRUMENTI > OPZIONI > CONTENUTI > ATTIVA JAVASCRIPT premi  sul bottone AVANZATE e togli il segno di spunta da tutte le voci.
Pare che il problema sia sparito.   Ciao e auguri