Autore Topic: "Visualizza --> Cartelle --> Tutte": come bloccare questa preferenza?  (Letto 938 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Come da titolo, non riesco a trovare come bloccare per sempre le due freccine in alto a sinistra dell'interfaccia di Thunderbird 3., in modo che non sia più possibile cambiare la visualizzazione.


Qualcuno conosce la soluzione? Io ho cercato ma non ho trovato nulla.
Grazie.  :)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Sto cercando, ma inutilmente.

Mi piacerebbe pure capire come evitare di creare la cartella "Archivio", nella quale colleghi stolti mi fanno scomparire la posta del giorno...  :roll:

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
@miki,
per la prima prova con:

Codice: [Seleziona]
.folderview-cycler{
display: none !important;
}

che rimuove le freccine ma non la possibilità di cambiare la vista dal menu visualizza.

Per la seconda,  se vuoi inibire lo shortcut 'A' che archivia le mail, puoi provare con keyconfig a me non viene in mente altro.
Ciao


Edit: scusa avevo messo un punto in più del  necessario nel codice :oops:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Scusami tu, mi ero dimenticato che questo è il famigerato profilo del lavoro... quindi è completamente "sballato" e quindi il codice nell'userChrome.js non poteva che non funzionare... Magari poi proverò a casa e ti darò conferma del funzionamento.  :(
Grazie lo stesso, me lo terrò coi suoi problemi.    ;)

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Citazione
Scusami tu, mi ero dimenticato che questo è il famigerato profilo del lavoro... quindi è completamente "sballato" e quindi il codice nell'userChrome.js

userChrome.css non .js

PS: se vuoi togliere anche la voce nel menu Visualizza l'id è:
Codice: [Seleziona]
#menu_FolderViews
« Ultima modifica: 31 Agosto 2010 23:52:08 da gialloporpora »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.