Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Allora sono due anni che uso thunderbird ma ho problemi con l' invio allegati  (Letto 863 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolom65

  • Post: 11
uso thunderbird sia su linux che su windows xp uso thunderbird 3.0.6 ora mi chiedo perchè quando invio una email con un file allegato tipo una foto .bmp o .jpeg mi dice che non riesce a copiarla nella posta inviata la spedizione la esegue, ma non mi riesce a copiare l' email nella posta inviata perchè? Trovo poche recensioni su questo problema gli allegati a volte sono di qualche mega o qualche decina di mega. Grazie per l' aiuto

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Controlla la dimensione della cartella Posta inviata, quasi sicuramente sei prossimo al limite di 4GB. Se questo è il caso, devi suddividere i messaggi in cartelle e compattare la posta inviata.

Offline paolom65

  • Post: 11
Ti ringrazio per la risposta pensavo anche io che fosse piena la cartella posta inviata, è meglio creare per ogni account di posta, una cartella apposita "posta inviata" e indicarlo nelle opzioni degli account. Io uso una cartella posta inviata per tutti gli account, devo un po' lavorarci

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.