Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Aggiornamento a Thunderbird 3.1.2 e perdita funzionalità avvio ridotto a icona  (Letto 2021 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nort Caro Laino

  • Post: 72
Ciao ragazzi, con l'aggiornamento a Thunderbird 3.1.2 su Win XP SP3 ho perso una funzionalità molto comoda che è quella di avviare Thunderbird in automatico già ridotto a icona all'avvio di Windows. Prima dell'aggiornamento ciò mi era possibile grazie ai componenti aggiuntivi Minimize To Tray e Minimize To Tray Enhancer. Ora per la nuova versione di Thunderbird è rimasto funzionante solo il componente Minimize To Tray Revived che non dà la possibilità di avviare Thunderbird ridotto a icona. Ho provato a impostare "Esegui - ridotta a icona" sulle proprietà dell'applicazione ma invano. Come posso risolvere?
« Ultima modifica: 24 Agosto 2010 19:39:14 da Nort Caro Laino »

Offline Nort Caro Laino

  • Post: 72
Non è possibile ? A nessuno serve questa cosa? Vabè  :(

Offline cecca

  • Post: 6456
Non uso le estensioni di cui parli, per cui posso solo darti una risposta alquanto generica.
Hai provato a contattare gli sviluppatori delle estensioni per vedere se hanno intenzione di aggiornare? O magari a contattare quello dell'estensione ancora funzionante per proporgli di aggiungere la funzionalità...

Offline Nort Caro Laino

  • Post: 72
No.. Come si fa a contattare il tizio?

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Nort Caro Laino: vai qui http://codefisher.org/minimizetotray/ e installa MinimizeToTray Plus in Thunderbird. Potrai di nuovo avviare Thunderbird in automatico già ridotto a icona all'avvio di Windows.

Ciao :)
« Ultima modifica: 27 Agosto 2010 19:56:12 da jooliaan »

Offline Nort Caro Laino

  • Post: 72

Grazie Joolian, adesso provo. Qual'è l'opzione corrispondente da spuntare?





Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Metti la spunta alla:

prima
quarta
quinta
settima
ottava

in pratica (oltre a quelle che sono già spuntate nell'immagine) devi aggiungere solo una spunta alla prima casellina.

Ciao :)

Offline Nort Caro Laino

  • Post: 72
Grande jooliaan !! Ho risolto. Ora forse posso disinstallare l'altro componente, Minimize to tray Revived.
 8)

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Ora forse posso disinstallare l'altro componente, Minimize to tray Revived.

Senza dubbio! ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.