Personalmente come titolo metterei "Impossibile accedere con Firefox Home"
Se si stanno riscontrando problemi quando si effettua l'accesso a Firefox Home, questo articolo vi guiderà attraverso le soluzioni relative agli specifici messaggi di errore.
Questo articolo offre una serie di soluzioni, legate a specifici messaggi d'errore, nel caso in cui si stiano riscontrando problemi di accesso con Firefox Home.
Non so perché non te l'ho mai detto, ma le stringhe dell'applicazione le trovi qui
http://localize.mozilla.org/it/fxhome/LC_MESSAGES/Usa il box di ricerca in alto a destra per cercare la stringa inglese

Error retrieving data -> Errore nel recupero dei dati
Unspecified Failure -> Questa stringa non mi risulta, può essere che faccia riferimento ad una versione vecchia dove i messaggi di errore erano più generici. Segnalerei la cosa ai SUMOs.
Unknown error -> come sopra
Firefox Sync non sinconizzerà i dati causando gli errori sopra riportati.
sincronizzerà
fino a quando non sarà completamente terminata la sincronizzazione dei propri dati di Firefox sui server.
completamente terminata -> completata
sui server -> server
di essere connessi to WiFi
connessi a una rete WiFi
* Your WiFi access point or network richiede un accesso da un sito web. Some networks may appear to connect but require a log in before allowing in traffic. Open the web site on your iPhone in Safari and log in before trying to log in to Firefox Home.
* Your network is blocking access to the Firefox Sync servers. Please talk to your network administrator.
L'access point o la rete Wifi richiedono delle credenziali tramite sito web. Alcune reti potrebbero risultare connesse ma richiedere un accesso prima di consentire il traffico. Aprire il sito web sull'iPhone in Safari ed effettuare l'accesso prima di utilizzare Firefox Home.
* La rete blocca l'accesso al server di Firefox Sync. Chiedere informazioni all'amministratore di rete.
simboli occidendali
occidentali
Comunque ho l'impressione che questo articolo vada riscritto per la nuova versione (messaggi di errore specifici e, credo, risolto il problema con le password).