ciao a tutti ( e a questo punto....buon ferragosto!!!)
scrivo al forum in quanto ho un problema con TB3 che con tb2 non mi pare aver mai avuto e non so proprio come risolverlo.
ho passato tutti i dati da tb2 a tb3, e tutto funziona bene (cartelle, account, etc)
utilizzo 6 account diversi, per cui tb3 mi da la possibilità di scegliere l'account ogni volta che mando una mail.
il problema mi viene fuori se uso il tasto inoltra dalla posta inviata; in pratica se vado nella posta inviata e apro una qualsiasi mail che ho spedito, se faccio inoltra non so perchè tb3 prepara la mail da inoltrare utilizzando un account diverso da quello che avevo già usato per spedire la mail che voglio inoltrare; e in più non si capisce perchè ma tb3 sceglie ogni volta un account a caso dei 6 che ho memorizzato.
questo problema non mi viene fuori se inoltro una mail dalla posta in arrivo.
questa cosa mi rompe molto le bolas quando inoltro una mail di lavoro e poi mi accorgo che la spedizione tb3 l'ha fatta con un account che non c'entra niente col lavoro (cosa che penso sia successa diverse volte in passato fino a che non mi sono accorto di questa rogna).
qualcuno ha mai avuto un problema simile o sa come risolverlo???
grazie a tutti.
PS
uso la versione portable di tb3