Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: errore update da versione 2 a 3  (Letto 1807 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline herrybear

  • Post: 36
errore update da versione 2 a 3
« il: 09 Agosto 2010 10:11:15 »
dopo aver fatto l' aggiornamento dalla versione 2 alla 3.1.2  non vedo più gli account e la posta .
Nella console degli errori   ci  sono questi messaggi .

Avviso: at-rule non riconosciuto o errore nell'interpretazione di at-rule '@import'.
File sorgente: file:///C:/Documents%20and%20Settings/lorenzo.galassi/Dati%20applicazioni/Thunderbird/Profiles/2010/chrome/userChrome.css
Riga: 17

Avviso: Era atteso ',' o '{', invece si è trovato '/'.  Insieme di regole ignorato a causa del selettore errato.
File sorgente: file:///C:/Documents%20and%20Settings/lorenzo.galassi/Dati%20applicazioni/Thunderbird/Profiles/2010/chrome/userChrome.css
Riga: 19

Avviso: Raggiunta in modo inatteso la fine del file durante la ricerca della chiusura } di un insieme di regole non valido.
File sorgente: file:///C:/Documents%20and%20Settings/lorenzo.galassi/Dati%20applicazioni/Thunderbird/Profiles/2010/chrome/userChrome.css
Riga: 57

Errore: desiredParent is null
File sorgente: chrome://messenger/content/msgMail3PaneWindow.js
Riga: 237

Errore: pref is undefined
File sorgente: chrome://messenger/content/threadPane.js
Riga: 317

Errore: gFolderTreeView._treeElement is undefined
File sorgente: chrome://messenger/content/folderPane.js
Riga: 313

Errore: uncaught exception: [Exception... "Component returned failure code: 0x80070057 (NS_ERROR_ILLEGAL_VALUE) [nsISelection.extend]"  nsresult: "0x80070057 (NS_ERROR_ILLEGAL_VALUE)"  location: "JS frame :: chrome://global/content/viewSource.js :: goToLine :: line 452"  data: no]


per poter lavorare  ho installato  la versione 2.
Come posso fare per usare la versione 3 ?

Grazie

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: errore update da versione 2 a 3
« Risposta #1 il: 09 Agosto 2010 10:14:37 »
Cosa intendi per non vedo più gli account? Ti chiede la creazione come se si trattasse di una nuova installazione?

Come hai aggiornato? Hai aggiornato da dentro Thunderbird
o hai scaricato l'installer della versione 3 e dopo aver disinstallato la versione 2
hai messo la nuova versione?

Offline herrybear

  • Post: 36
Re: errore update da versione 2 a 3
« Risposta #2 il: 09 Agosto 2010 12:15:14 »
Cosa intendi per non vedo più gli account? Ti chiede la creazione come se si trattasse di una nuova installazione?

non mi chiede di  creare l account , ma non vedo nei messaggi ne la colonna dei cartelle  , se vado nel menù account  i settaggi ci sono

Come hai aggiornato? Hai aggiornato da dentro Thunderbird
o hai scaricato l'installer della versione 3 e dopo aver disinstallato la versione 2
hai messo la nuova versione?
ho aggiornato  da  Thunderbird .. poi visto che non andava ho fato l'installazione con l'installer  , ma non ho disinstallato la versione 2.

ora fatto anche un altra prova togliendo le cartelle Chorme ed EXTENSION  dal profilo  , ma il problema rimane

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.