Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Recupero file della rubrica  (Letto 1098 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Barbera

  • Post: 976
Recupero file della rubrica
« il: 08 Agosto 2010 20:47:24 »
Buongiorno, ho cambiato il sistema operativo da Vista a 7 Pro con l'unico inconveniente che TB non trova più il file della rubrica, o meglio, non sapendone il nome non lo guido io a trovarlo. Il file c'è esattamente come tutti quelli della posta, solo sapere dove trovarlo.
Come inizio Win 7 va alla grande, nessun problema con TB ne con FF, tutte le varie anomalie e disfunzioni che riscontravo prima sono scomparse. Se dura ho speso bene i miei soldi( ma adesso non sono euri?)
Ciao a tutti e grazie a chi mi sa indicare dove trovare la rubrica. Grazie

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re: Recupero file della rubrica
« Risposta #1 il: 08 Agosto 2010 20:57:28 »
Il file si chiama abook.mab.  ;)
E' contenuto nella cartella del profilo, che però è nascosta (devi abilitare la visualizzazione dei file nascosti).

Offline Barbera

  • Post: 976
Re: Recupero file della rubrica
« Risposta #2 il: 09 Agosto 2010 17:02:07 »
Grazie @michi64, il problema che ho chiesto conferma è perchè non è stato possibile "importare" dal profilo salvato al nuovo profilo solo la rubrica perchè tutte le mails sono al loro posto nei 4 account.
Ho comunque quasi terminato di immettere gli indirizzi cliccando sulla stellina delle mail ricevute usando l'estensione "StarMoveContact".
Un piccolo problemino, con Win Vista ultimamente le finestre dell'immissione della password per l'account diventavano attive se in primo piano, ora con 7 no. Diventerebbero im primo piano se cliccassi sulla finestra con il mouse per l'invio della password mentre con l'Enter no.

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: Recupero file della rubrica
« Risposta #3 il: 09 Agosto 2010 20:15:04 »
Puoi utilizzare MoreFunctionsForAddressBook per importare una rubrica in formato mab.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.