Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Cancellazioni archivi messaggi dopo eliminazione account libero  (Letto 1265 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giocoscimmia

  • Post: 8
ciao a tutti,
chiedo aiuto su questo problema. Ho cercato nelle faq e nel forum ma non ho trovato niente di specifico. In questi giorni ho cambiato indirizzo email passando da libero a gmail per cambio linea adsl a casa da wind a vodafone. Avevo memorizzato i due indirizzi su thunderbird, poi ho cancellato quello di libero con relativi archivi posta inviata e archivio messaggi perché come saprete libero può essere collegato soltanto quando sei in rete wind e quindi posso leggere la posta solo dal sito www.libero.it. Io pensavo che gli archivi e i messaggi rimanessero, avevo mail importanti da consultare. Esiste un modo per recuperarli?
grazie in anticipo per chi mi potrà aiutare

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: Cancellazioni archivi messaggi dopo eliminazione account libero
« Risposta #1 il: 26 Luglio 2010 23:29:41 »
se non gli hai detto di eliminare definitivamente la posta dovresti ritrovarti tutte le email dentro al profilo
nella sottocartella mail dovresti trovarti una cartella con il nome dell'account che hai cancellato
importa in cartelle locali tutto il contenuto usando l'estensione ImportExportTools

Offline giocoscimmia

  • Post: 8
Re: Cancellazioni archivi messaggi dopo eliminazione account libero
« Risposta #2 il: 27 Luglio 2010 01:26:01 »
se non gli hai detto di eliminare definitivamente la posta dovresti ritrovarti tutte le email dentro al profilo
nella sottocartella mail dovresti trovarti una cartella con il nome dell'account che hai cancellato
importa in cartelle locali tutto il contenuto usando l'estensione ImportExportTools

non credo di aver mai scelto un'opzione simile, io ho solo fatto elimina account. mi spieghi esattamente il procedimento che devo fare? cosa intendi come "profilo". se puoi spiegami passo dopo passo come devo fare. grazie mille davvero

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: Cancellazioni archivi messaggi dopo eliminazione account libero
« Risposta #3 il: 27 Luglio 2010 11:57:52 »
cosa intendi come "profilo".
Vedi cartella del profilo, FAQ, ThunderFAQ e ricerca (box in alto a destra).  ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.