Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Pulsante per "Invia dopo"  (Letto 1419 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Atanor

  • Post: 2
Pulsante per "Invia dopo"
« il: 23 Luglio 2010 16:40:47 »
Salve a tutti,
dopo qualche mese sono di nuovo tornato a valutare TB per il passaggio di tutta la mia posta da Outlook Express, ed ho trovato la versione 3.1.1 molto più matura (le versioni che avevo provato in passato erano afflitte da vari bug che mi avevano fatto rabbrividire!). Mi sono quindi deciso a fare il grande salto, ora però vorrei configurare TB in modo quanto più simile possibile a OE, al quale sono molto abituato (lo uso ormai da 12 anni).
Sono già riuscito a sistemare varie cosette, tra cui ad esempio il messaggio di conferma per Shift+Canc; non trovo però una soluzione per aggiungere nella finestra di scrittura nuovo messaggio un tasto sulla toolbar per la funzione "Invia dopo", in modo da sostituire quello di default che esegue l'invio immediato del messaggio.
Potete aiutarmi?
Grazie!

Ah, dimenticavo! C'è la possibilità di far funzionare il tasto ESC per chiudere la finestra di scrittura nuovo messaggio (sempre come in OE)?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Re: Pulsante per "Invia dopo"
« Risposta #1 il: 24 Luglio 2010 09:51:39 »
non trovo però una soluzione per aggiungere nella finestra di scrittura nuovo messaggio un tasto sulla toolbar per la funzione "Invia dopo", in modo da sostituire quello di default che esegue l'invio immediato del messaggio.
Potete aiutarmi?
Ci provo io, nell'attesa di qualcuno più esperto di me.
Cerca l'estensione "Send Later", dovrebbe essere ormai matura ed efficace e quindi pronta per TB 3.1.1, o in alternativa salva il messaggio come bozza in modo da non spedirlo subito.
Ciao.

Offline Atanor

  • Post: 2
Re: Pulsante per "Invia dopo"
« Risposta #2 il: 09 Agosto 2010 16:30:59 »
Ti ringrazio per il tuo aiuto, purtroppo la soluzione da te proposta non era esattamente quello che cercavo.

A beneficio di tutti segnalo, invece, che la soluzione sta nell'estensione MagicSLR, che aggiunge i pulsanti "Invia e Ricevi" e "Invia Dopo". Proprio quello che volevo!  :lol:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Re: Pulsante per "Invia dopo"
« Risposta #3 il: 10 Agosto 2010 10:01:54 »
Cavolo, la conosco ma non m'è venuta in mente!
Beh, se hai risolto, meglio così!   ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.