Autore Topic: ( RISOLTO ) firefox portable e flash player  (Letto 36939 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: ( RISOLTO ) firefox portable e flash player
« Risposta #30 il: 05 Dicembre 2010 16:24:56 »
Martino: ti ho risposto prima: il plugin lo trovi facendo quella modifica in about:config e guardando in about:plugins dove si posiziona il file.
File che poi potrai inserire nella cartella plugins del tuo Firefox portatile.

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: ( RISOLTO ) firefox portable e flash player
« Risposta #31 il: 05 Dicembre 2010 16:42:30 »
[ho visto che jooliaan ha distribuito il file dll che io cerco (aggiornato) e nessuno gli ha detto niente ma anzi la conversazione in merito(cioè questa in cui in questo momento sto partecipando) è proseguita parecchio.
Adesso io che faccio esattamente la sua stessa cosa (solo con un file che è aggiornato) mi sento dire da te che non lo devo fare? :D

Fino a prova contraria martino, io sono l'amministratore del forum e se io metto a disposizione un file per gli utenti ne rispondo a nome di Mozilla Italia in caso in cui qualcosa andasse storto.
Tu invece, non avendo nessuna responsabilità in Mozilla Italia non hai né il diritto, né tantomeno il permesso di metterti a distribuire alcun tipo di file tramite questo forum.
Sono stato spiegato?
Grazie

Offline martino

  • Post: 312
    • martino72pаpesso
Re: ( RISOLTO ) firefox portable e flash player
« Risposta #32 il: 05 Dicembre 2010 17:49:47 »
@Underpass
Facendo la procedura da te indicata Underpass trovo un file dll. di nome NPSWF32.dll che quindi ha lo stesso nome di quello messo dall'altro amministartore del forum tuo amico jolian.
Nel mio firefox portatile avevo inserito un file più aggiornato rispetto a quello messo da jolian.
così ho cancellato quello che avevo sostituendolo con quello che ho trovato in conseguenza dell'installare un flash player oggi sul pc  che si chiama sempre NPSWF32.dll .
Ecco cosa c'è ora sul mio firefox portatile :


solo che come riavvio il pc mi esce poi una finestra che mi indica che posso aggiornare il mio flash player.
Mi puoi spiegare?
« Ultima modifica: 05 Dicembre 2010 18:23:19 da martino »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.