Autore Topic: ( RISOLTO ) firefox portable e flash player  (Letto 36878 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline martino

  • Post: 312
    • martino72pаpesso
Re: firefox portable e flash player
« Risposta #15 il: 18 Settembre 2010 08:56:53 »
Citazione da: Iceberg
Recupera da qualche parte il file NPSWF32.dll versione 10.1 r 53.

@filippo2182: la trovi qui allegata, all'interno dello zip.

Ciao :)
Qualcuno che ha firefox normale e non portatile ,cortesemente può mettere la dll aggiornata all'ultimo flash player?
Grazie.
Ciao.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re: ( RISOLTO ) firefox portable e flash player
« Risposta #16 il: 18 Settembre 2010 11:06:34 »
L'ultima versione è la 10,1,82,76.
Eccotela nel file .zip.

Per il futuro niente pappa pronta.

- Per conoscere l'ultima versione di Flash: http://www.adobe.com/it/products/flash/about/

- Per l'uninstaller di Flash: http://kb.adobe.com/selfservice/viewContent.do?externalId=tn_14157

- Per il download di Flash: http://supportoinformatico.org/adobe-flash-player.html

edit Underpasst: file rimosso
« Ultima modifica: 05 Dicembre 2010 15:28:53 da Underpass »

Offline martino

  • Post: 312
    • martino72pаpesso
Re: ( RISOLTO ) firefox portable e flash player
« Risposta #17 il: 18 Settembre 2010 11:27:02 »
L'ultima versione è la 10,1,82,76.
Eccotela nel file .zip.


beh ma penso che molte migliaia di persone ti possono essere grate.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re: ( RISOLTO ) firefox portable e flash player
« Risposta #18 il: 18 Settembre 2010 16:43:00 »
Mah, io ritengo che siano più utili i link che ho postato che non la .dll, che avrà vita breve....  :roll:

Offline martino

  • Post: 312
    • martino72pаpesso
Re: ( RISOLTO ) firefox portable e flash player
« Risposta #19 il: 26 Settembre 2010 08:06:53 »
Ho messo il file dll che si trova qui dentro NPSWF32.zip dentro la cartella plug in di firefox portatile solo che ho dei dubbi sul fatto che il mio flash player sia aggiornato perchè mi esce quella finestra :


ho anche il flash player installato sul computer,è forse che se lo disinstallo dal computer poi la finestra non mi comparirà più?

 :D

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re: ( RISOLTO ) firefox portable e flash player
« Risposta #20 il: 26 Settembre 2010 08:51:26 »
Siamo ormai Off Topic: nel frattempo Adobe ha infatti aggiornato daccapo l'ultima versione di Flash, quindi è valido quanto ho scritto prima.
Mah, io ritengo che siano più utili i link che ho postato che non la .dll, che avrà vita breve....  :roll:
Puoi prelevare - grazie ai suddetti link - direttamente tu le ultime versioni ed estrapolarne la .dll direttamente da un Firefox con l'installer.
Non possiamo aggiornare o allegare questo topic ogni volta che Adobe rilascia un aggiornamento (e ne rilascerà, oh se ne rilascerà!), altrimenti diventerà un topic inutile e saremo costretti a chiuderlo (ed è un peccato perché sono presenti comunque contenuti risolutivi).

Offline martino

  • Post: 312
    • martino72pаpesso
Re: ( RISOLTO ) firefox portable e flash player
« Risposta #21 il: 05 Dicembre 2010 14:27:15 »
Qualcuno mi dice il percorso per trovare la dll (NPSWF32.dll) aggiornata  su windows 7?
Ho il flash player aggiornato installato.
Così la prelevo e la metto qui a disposizione di tutti coloro che usano firefox portatile.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: ( RISOLTO ) firefox portable e flash player
« Risposta #22 il: 05 Dicembre 2010 15:10:18 »
martino: non c'è bisogno, il file è disponibile sul sito di Adobe e in ogni caso tramite forum non è consentito l'upload di dll e affini. Grazie ;)

Offline martino

  • Post: 312
    • martino72pаpesso
Re: ( RISOLTO ) firefox portable e flash player
« Risposta #23 il: 05 Dicembre 2010 15:19:13 »
mi dici il link diretto che permette lo scaricamento del file dll?
Oppure se è dentro un file zip  ,il link del file zip?
Sul forum dovrei mettere il file dll dentro il file zip,questo intendi dire con 'non è consentito caricare sul forum file dll'?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: ( RISOLTO ) firefox portable e flash player
« Risposta #24 il: 05 Dicembre 2010 15:27:45 »
martino: non ho capito cosa cerchi di fare... In ogni caso, la politica di Adobe prevede l'assenso all'installazione previa lettura dell'informativa sulla licenza: il che significa che non è possibile distribuire il plugin di Adobe "liscio" senza il programma di installazione.

Magari ci sono altri siti web che fanno queste cose, ma preferirei che il nostro forum sia usato non per distribuire file ma per la missione originaria di Mozilla Italia: supporto e traduzione.

Ciao

Offline martino

  • Post: 312
    • martino72pаpesso
Re: ( RISOLTO ) firefox portable e flash player
« Risposta #25 il: 05 Dicembre 2010 15:35:10 »
underpass ho visto che jooliaan ha distribuito il file dll che io cerco (aggiornato) e nessuno gli ha detto niente ma anzi la conversazione in merito(cioè questa in cui in questo momento sto partecipando) è proseguita parecchio.
Adesso io che faccio esattamente la sua stessa cosa (solo con un file che è aggiornato) mi sento dire da te che non lo devo fare? :D

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: ( RISOLTO ) firefox portable e flash player
« Risposta #26 il: 05 Dicembre 2010 15:42:10 »
Un'eccezione fatta una tantum (ho letto or ora il principio della discussione) non implica la coazione a ripetere.
Cito il mio amico miki64 più in alto

Puoi prelevare - grazie ai suddetti link - direttamente tu le ultime versioni ed estrapolarne la .dll direttamente da un Firefox con l'installer.
Non possiamo aggiornare o allegare questo topic ogni volta che Adobe rilascia un aggiornamento (e ne rilascerà, oh se ne rilascerà!), altrimenti diventerà un topic inutile e saremo costretti a chiuderlo (ed è un peccato perché sono presenti comunque contenuti risolutivi).

Poiché nemmeno io voglio chiudere il topic, mi fermo qui.

Offline martino

  • Post: 312
    • martino72pаpesso
Re: ( RISOLTO ) firefox portable e flash player
« Risposta #27 il: 05 Dicembre 2010 15:59:06 »
infatti io ho eseguito esattamente le istruzioni impartite dal tuo amico prelevando il file dll da un flash player installato su un computer ,ma per fare ciò mi serviva il percorso preciso per raggingere il file dll ed è quello che ho chiesto qui,percorso peraltro non ancora indicato da nessuno. :D

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: ( RISOLTO ) firefox portable e flash player
« Risposta #28 il: 05 Dicembre 2010 16:04:42 »
Per sapere il percorso di un plugin:

1) digitare about:config nella barra degli strumenti e premere Invio

2) cercare la voce plugin.expose_full_path

3) fare doppio clic su quella voce per passare il valore da false a true

4) digitare about:plugins nella barra degli strumenti e premere Invio: ora sotto l'indicazione di ciascun plugin compare il nome e il percorso del file corrispondente.

In questo modo puoi conoscere tutti i percorsi di tutti i plugin.
Questo sistema è valido su tutti i sistemi operativi.


P.S. Martino: spesso non è opportuno insistere, te lo dico veramente in amicizia.

Offline martino

  • Post: 312
    • martino72pаpesso
Re: ( RISOLTO ) firefox portable e flash player
« Risposta #29 il: 05 Dicembre 2010 16:17:46 »
il percorso non in firefox dove devo inserire il file dll ma il percorso dentro il flash player  dove devo trovare il file dll chiedo

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.