11 Maggio 2025 18:01:39
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
qualcuno sa dove si può scaricare il "thunderbird address book synchronization extension" perchè a me non si installa mai... quelli della nokia mi hanno risposto: "La informiamo che l'aggiunta del componente indicato, rintracciable sul sito di Mozilla (www.mozilla.org o www.mozillaitalia.it) risolverà la questione;" ma io non riesco a trovarlo... voi sapete dove trovarlo? Grazie
... me lo ha scritto direttamente la nokia
comunque ho già mandato una mail chiedendo di essere più precisi percè non lo trovo
jooliaan... tu sai perchè da me questa estensione non si installa visto che tunderbird c'è da molto prima della ovi suite... e la ovi suite l'ho reinstallata 1000 volte? tu hai idee su come davo fare?
Allora sono giunto a scoprire l'arcano (forse)OVI suite (fino all'ultima versione 2.2.0.245) non riconosce versioni di TB superiori alla 3.0Ho provato infinite volte ad installare OVI Suite, ma senza successo. Ho "risolto" installando TB 3.0, quindi installando OVI Suite e infine facendo l'upgrade a TB 3.1A quanto pare finché Nokia non rilascerà una patch non si potrà fare altrimenti.