Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: RISOLTO Thunderbird non "registra"smtp  (Letto 952 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline eduardolp3

  • Post: 94
RISOLTO Thunderbird non "registra"smtp
« il: 15 Luglio 2010 13:37:35 »
Sono fuori sede con un portatile e non riesco a inviare le mail, ho aggiunto il server smtp (diverso dal mio) dall'ufficio dove mi trovo e quando provo a spedire una mail TB mi dice non riesce a connetersi con l'smtp mio
"di default" anche se ho impostato come PREDEFINITO temporaneamente l'smtp "nuovo".
« Ultima modifica: 15 Luglio 2010 16:24:16 da eduardolp3 »

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Thunderbird non "registra"smtp
« Risposta #1 il: 15 Luglio 2010 13:42:14 »
Controlla nella scheda principale dell'account (Strumenti->Impostazioni account…, seleziona l'account, sul fondo) quale server SMTP stai usando.

Offline eduardolp3

  • Post: 94
RISOLTO - Re: Thunderbird non "registra"smtp
« Risposta #2 il: 15 Luglio 2010 16:23:05 »
Risolto, dovevo settare l'smtp anche sull'account oltre che sulle preferenze.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.