Autore Topic: La nuova interfaccia di Firefox 4  (Letto 65595 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline glicoz~

  • Post: 61
Re: La nuova interfaccia di Firefox 4
« Risposta #375 il: 24 Marzo 2011 15:31:08 »
Possibile che il "problema" con il tasto F1 sia stato utilizzato per rendere "libero" quel tasto nel caso si installi l'add-on "F1" per lo sharing delle pagine web?

Comunque, vorrei sapere se altri hanno riscontrato un anomalia strana quando si seleziona "Componenti aggiuntivi" dal menù Firefox: praticamente...non funziona. O meglio, non funziona, e poi si sblocca quando minimizzo e massimizzo FF, ma non sono sicuro al 100% sia una soluzione... :shock:

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: La nuova interfaccia di Firefox 4
« Risposta #376 il: 24 Marzo 2011 15:34:21 »
Possibile che il "problema" con il tasto F1 sia stato utilizzato per rendere "libero" quel tasto nel caso si installi l'add-on "F1" per lo sharing delle pagine web?

Penso proprio di no.

Comunque, vorrei sapere se altri hanno riscontrato un anomalia strana quando si seleziona "Componenti aggiuntivi" dal menù Firefox: praticamente...non funziona. O meglio, non funziona, e poi si sblocca quando minimizzo e massimizzo FF, ma non sono sicuro al 100% sia una soluzione... :shock:

Personalmente non riscontro alcun problema con la pagina dei componenti aggiuntivi né con la selezione della rispettiva voce di menu.

Ciao :)

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9022
Re: La nuova interfaccia di Firefox 4
« Risposta #377 il: 24 Marzo 2011 20:37:03 »
Riferendomi a Windows 7 dove ho appena provato. L'opzione "Invia segnalazioni in caso di arresto anomalo" non viene mantenuta se disabilitata. Rimane sempre attiva.  Confermate?
(con Linux non c'è questa anomalia)

Ecco il relativo bug:

https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=577221

Problema noto ma se non ho capito male completamente ignorato.
Problema con Windows per me chiuso qui.

Offline Archi

  • Post: 1
Re: La nuova interfaccia di Firefox 4
« Risposta #378 il: 24 Marzo 2011 20:58:38 »
Innanzitutto salve a tutti!!!! :)

Ho seguito la procedura per ristabilire il "salva schede" tramite about:config....e infatti ha funzionato.Solo che adesso dopo che apro una finestra "popup"(non pubblicità ma quelle che si aprono da un link) e voglio richiuderla,mi spunta sempre il messaggio del salvataggio delle schede....cosa che con il 3.6 non avveniva.Cosa posso fare per eliminare questo "problema" tenendo cmq attivata la funzionalità di salvataggio???

P.S.:Spero di essere stato chiaro nella spiegazione :P

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.