12 Maggio 2025 08:43:39
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
nella scheda addon lo sroll è molto lento come la risposta ai click
Un altro cambiamento con cui NON concordo:Just Quit ItDa tenere a mente nel caso in cui si volesse ritornare al comportamento "normale" di Firefox 4 così come precedentemente in Firefox 3.* per la richiesta di salvataggio sessione della navigazione corrente: in about:config portare la stringa browser.warnOnQuit da false a true.
Aggiungere una riga in Preferences -> Tabs? Spazio ce n'è.
Con la Beta9 su VistaMozilla/5.0 (Windows NT 6.0; rv:2.0b9) Gecko/20100101 Firefox/4.0b9Se da about:crashes faccio clic sul pulsante "Rimuovi tutte le segnalazioni" e poi confermo,quando richiamo la pagina dei crash, il riepilogo contiene le segnalazioni precedenti.
Stesso comportamento con Mozilla/5.0 (Windows NT 6.0; rv:2.0b10pre) Gecko/20110121 Firefox/4.0b10pre
Vi funziona il pulsante per rimuovere le segnalazioni inviate?Con la Beta9 su VistaMozilla/5.0 (Windows NT 6.0; rv:2.0b9) Gecko/20100101 Firefox/4.0b9Se da about:crashes faccio clic sul pulsante "Rimuovi tutte le segnalazioni" e poi confermo,quando richiamo la pagina dei crash, il riepilogo contiene le segnalazioni precedenti.Ovviamente ho cercato su Bugzilla, ma non mi pare ci sia nulla in merito, o almeno non sono riuscito a trovarlo.
Io trovo fantastica qualunue idea che mi lasci più spazio per visualizzare la pagina pur lascianodmi tutte le funzionalità, quindi sono favorevolissimo ai tab in alto!!Però ho notato che hanno spostato il pulsante per aprire un nuovo tab tutto a destra e non accanto all'ultimo tab:*IMMAGINE*qualcuno sa se può rimettere come prima?