Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Stampare il contenuto delle cartelle locali.  (Letto 864 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline markusfix

  • Post: 4
Stampare il contenuto delle cartelle locali.
« il: 07 Luglio 2010 10:04:19 »
Ciao, non so se qualcuno abbia fatto già questa richiesta, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.
Mi piacerebbe poter stampare il contenuto delle cartelle locali, per esempio l'elenco delle mail in uscita in modo da presentare un resoconto stampato come anche ugualmente alle mail in ingresso. Ma solo l'elenco, cioè quello che si vede nella cartella in Thunderbird: Oggetto, mittente e data.
E' possibile?

Ah, utilizzo Thunderbird 3.1 con WinXPproSp3 ma anche VistaPro.

 :fx:

Offline AlexV

  • Post: 2199
    • Evolution Club
Re: Stampare il contenuto delle cartelle locali.
« Risposta #1 il: 07 Luglio 2010 10:39:28 »
Ciao, ti consiglio di installare l'estensione ImportExportTools <-- Click!!

poi non devi far altro che selezionare la cartella che ti interessa, cliccare col tasto destro del mouse Importa/Esporta e Selezionare Esporta i messaggi della cartella.

Hai 2 opzioni per esportare l'elenco (opzione solo indice): o in formato .html o in formato .csv.

Ciao!

Offline markusfix

  • Post: 4
Re: Stampare il contenuto delle cartelle locali.
« Risposta #2 il: 07 Luglio 2010 11:14:04 »
Ciao, ti consiglio di installare l'estensione ImportExportTools <-- Click!!

poi non devi far altro che selezionare la cartella che ti interessa, cliccare col tasto destro del mouse Importa/Esporta e Selezionare Esporta i messaggi della cartella.

Hai 2 opzioni per esportare l'elenco (opzione solo indice): o in formato .html o in formato .csv.

Ciao!

Grazie per la dritta AlexV.
Ciauz.

 :mrgreen:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.