Salve, ho un problema con un file index sparito.
Pochi giorni addietro ho dovuto riformattare il pc. Ieri, dopo aver installato TB (3.1) ho scaricato la posta, tutto ok. Avevo intenzione però di recuperare i messaggi vecchi e ho scaricato e aggiunto ImportExportTools ver 2.3.4. per importare la vecchia corrispondenza archiviata in un HD esterno ma non ci sono riuscito (non ho capito perchè, un messaggio mi parlava dell'impossibilità di importare posta IMAP o roba simile). Allora ho provato a copiare il file index (vecchio) al posto di quello nuovo appena creato e qui è arrivata la sorpresa. Al riavvio TB ha mostrato ancora i messaggi nuovi ma quel che è peggio il file index era sparito. Ovviamente mi fidavo così tanto della procedura che invece di fare copia e incolla ho fatto taglia e incolla, così ho perso tutto. Al di là di capire dove sta il problema e come agire in futuro vorrei sapere se esiste una qualche cartella dove TB ha "nascosto" il mio file. L'ho cercato dappertutto, ho usato anche un programma per recuperare file cancellati e intere partizioni ma del vecchio file index nessuna traccia.
Grazie
Gianlukik