Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Disponibile Lightning 1.0b2  (Letto 1974 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Disponibile Lightning 1.0b2
« il: 28 Giugno 2010 10:41:00 »
È disponibile per il download la nuova versione di Lightning, la prima compatibile col nuovo Thunderbird 3.1. Questa nuova versione introduce diverse novità e risolve molti problemi presenti nelle versioni precedenti. Per una lista completa, si consiglia di consultare le note di versione (in inglese).

Pur essendo una versione beta, in via del tutto eccezionale dato che è l'unica versione attualmente funzionante con Thunderbird 3.1, verrà fornito il supporto sul nostro forum.

Attenzione: non provare ad installare questa versione di Lightning sulle versioni di 2.x o 3.0.x di Thunderbird, perché non funzionerà (e verrà visualizzato un errore durante l'installazione).

Con questa nuova versione cessa ufficialmente lo sviluppo di Sunbird, il programma di calendario standalone. Si consiglia a tutti di lasciare questo programma in favore dell'accoppiata Thunderbird+Lightning. Il motivo di questa decisione è la mancanza di sviluppatori per portare avanti entrambi i progetti, e la decisione di concentrarsi su Lightning.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.