24 Novembre 2024 22:39:19
Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
e la Bestia aveva in abominio l'oscurità.
e la Bestia aborriva l'oscurità.
e divenne sempre più potente
, divenne sempre più potente
I gemelli di Mammona iniziarono la contesa. Il loro conflitto gettò il mondo in una nuova oscurità, e la Bestia aborriva le tenebre. Così iniziò a muoversi lestamente, e divenne sempre più potente, avanzando e moltiplicandosi. E le Bestie portarono fuoco e luce nell'oscurità.
Così iniziò a muoversi lestamente, e divenne sempre più potente, avanzando e moltiplicandosi.
A onor del vero, anche io ricordo che l'uso della virgola prima della congiunzione è tollerato (ma non consigliato)http://www.accademiadellacrusca.it/it/lingua-italiana/consulenza-linguistica/domande-risposte/uso-virgola-prima-congiunzione
In questo caso tutti i ", e" (e anche "E" a inizio frase) sono voluti. Ricordate che deve suonare come una citazione biblica, non un articolo di giornale che leggete ogni giorno.
Dio disse: "Sia la luce!". E la luce fu. Dio vide che la luce era cosa buona e separò la luce dalle tenebre e chiamò la luce giorno e le tenebre notte. E fu sera e fu mattina: primo giorno. Dio disse: "Sia il firmamento in mezzo alle acque per separare le acque dalle acque". Dio fece il firmamento e separò le acque, che sono sotto il firmamento, dalle acque, che son sopra il firmamento. E così avvenne. Dio chiamò il firmamento cielo. E fu sera e fu mattina: secondo giorno.