Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Firefox non si avvia neanche in modalità provvisoria  (Letto 4866 volte)

Offline Samhuin

Re: Firefox non si avvia neanche in modalità provvisoria
« Risposta #15 il: 30 Giugno 2010 12:19:30 »
Salve, ho lo stesso identico problema di armbold.
Ho win7 64 bit, come antivirus ho "microsoft security essential" e come firewal "windows 7 firewall control". In pratica, avevo la 3.6.4 e sembrava andare tutto bene. Avevo parecchi componenti aggiuntivi. Verso il 24 giugno mi spunta l'aggiornamento per "no script", lo installo, riavvio firefox ma sebbene il processo firefox.exe*32 fosse avviato non partiva nessuna finestra. Le ho provate tutte, ma come per armbold non mi partiva nè la modalità provvisoria nè firefox -p, ovvero si apriva regolarmente il processo ma niente finestre. Poichè per me non avere il mio firefox è come non avere internet, ho formattato. Nel frattempo è uscita la 3.6.6. L'ho installata dopo aver formattato tutto, per due giorni sembrava tutto normale, anche dopo aver reinstallato tutti i componenti aggiuntivi. ma ieri, senza alcun motivo, quando sono andato ad aprire firefox ho avuto sempre il medesimo problema. Disinstallato tutto, fatta installazione pulita, addirittura ho provato ad installarlo in una cartella diversa da quella di default, ma niente, non si risolve nulla: parte il processo ma non si aprono finestre! Avevo in un cd il 3.5.8, l'ho installato e funziona! Sto scrivendo da esso. Ho addirittura provato la prealfa del 3.7...e funziona anch'essa! Davvero non riesco a capire cosa possa essere!

Aggiornamento: ho scaricato la 3.6.3 dal presente topic e funziona anch'essa. Boh! Sarà davvero un bug della 3.6.4 che si mantiene anche nella 3.6.6
« Ultima modifica: 30 Giugno 2010 12:30:24 da Samhuin »