Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Disponibili Firefox 3.6.4 e Firefox 3.5.10  (Letto 1370 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Disponibili Firefox 3.6.4 e Firefox 3.5.10
« il: 23 Giugno 2010 00:15:19 »
È disponibile per il download la versione 3.6.4 di Firefox (note di versione). Questo aggiornamento risolve diversi problemi di sicurezza e stabilità della precedente versione ed include la nuova funzionalità Oopp per i plugin Flash, Quicktime e Silverlight (momentaneamente non disponibile per sistemi operativi Apple). Ciò vuol dire che l'arresto anomalo o il blocco di un plugin non influirà sul browser che continuerà a lavorare mantenendo gli utenti al sicuro da perdite di dati.

Gli utenti che già utilizzano Firefox 3.6.3 riceveranno automaticamente l’aggiornamento in queste ore; ricordiamo che è comunque possibile avviare manualmente la ricerca degli aggiornamenti attraverso l’apposito comando nel menu Aiuto.

È disponibile per il download anche la versione 3.5.10 di Firefox (note di versione). Questo aggiornamento risolve alcuni problemi di sicurezza e stabilità della precedente versione.

Gli utenti che già utilizzano Firefox 3.5.x riceveranno automaticamente l’aggiornamento in queste ore; ricordiamo che è comunque possibile avviare manualmente la ricerca degli aggiornamenti attraverso l’apposito comando nel menu Aiuto.

Ricordiamo che il ramo 3.0.x non è più supportato. Per questo motivo consigliamo di effettuare quanto prima il passaggio alla versione 3.6 (dopo aver verificato i requisiti di sistema).

Per le richieste di supporto è possibile utilizzare l’apposita sezione del nostro forum.
« Ultima modifica: 23 Giugno 2010 09:09:55 da prometeo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.