Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: File Inbox corrotto ?  (Letto 4400 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline losvarze

  • Post: 1
File Inbox corrotto ?
« il: 22 Giugno 2010 10:51:12 »
Salve a tutti,

premetto che come harware installato houna  piattaforma a 64 bit con 12 GB di ram e hard-disk da 500 GB e come sistema operativo installato : Windows 7 (64 bit) e Mozilla Thunderbird 3.0.5. come browser di posta elettronica.

vi richiedo aiuto per il problema seguente :

improvvisamente all'apertura di Thunderbird nella cartella di posta in arrivo mi sono ritrovato solo le ultime tre email ricevute mentre tutte le altre (circa 1000 email) sono sparite, come cancelatte. Dopo aver fatto il backup del file "INBOX" (365 MB) ho provato prima a compattare la cartella e dopo a ricostruirne gli indici, ma niente, Thunderbird legge solo le ultime tre email. Per curiosità ho provato ad aprire il file "INBOX" con il BloccoNote di Windows è ho notato che dentro ci sono anche le email che non riesco più a visulizzare, e ho notato anche che ciascuna email con la sua intestazione è seguita da una serie di "geroglifici" incomprensibili .....

Volevo sapere se c'è la possibilità di recuperare queste email data la loro importanza.

Ringraziandovi anticipatamente per il vs aiuto vi faccio i miei più sinceri Saluti.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: File Inbox corrotto ?
« Risposta #1 il: 22 Giugno 2010 11:16:51 »
Ciao, non capisco perché hai inserito la discussione nella sezione di Firefox anziché in quella di Thunderbird.

Sposto in Thunderbird. :wink:

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: File Inbox corrotto ?
« Risposta #2 il: 22 Giugno 2010 23:35:11 »
prova a importare il file inbox con l'estensione ImportExportTools: http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos/mboximport.html
se non risolvi puoi provare con l'estensione RecoverDeletedMessages: http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos/#recDelMsg

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.