Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: tb e proxy  (Letto 968 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline adb

  • Post: 7
tb e proxy
« il: 06 Giugno 2010 22:07:13 »
Salve a tutti.
ho gia' postato  il seguente problema ma ancora non ne sono venuto a capo:
ho installato tb su usb e da casa (connessione con alice) funziona tutto alla perfezione, mi funziona anche tutto dal netbook (altro pc) e internet key.
A lavoro (dove c'e' un server proxy), mi connetto (la pagina internet di TB cambia, gli ho dato l'indirizzi piu' diversi ma si connette ad internet) ma non riesco a scaricare/inviare la posta pur avendo configurato il servere come proxy 8080, il messaggio di errore è: fuori tempo massimo.
Potete aiutarmi? Grazie

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: tb e proxy
« Risposta #1 il: 06 Giugno 2010 22:58:17 »
dove hai già postato?


l'accesso tramite pop3 di alcuni provider è consentito solo se commessi con una loro linea
non è detto che il proxy ti permetta di scaricare/inviare la posta da tutti i server

Offline adb

  • Post: 7
Re: tb e proxy
« Risposta #2 il: 06 Giugno 2010 23:11:33 »
Si a questo ci hopensato anche io pero' non riesco a spiegarmi xke' da casa (uso alice) tutto ok, da netbook uso tim, 3, vodafone tutto ok solo da lavoro pur collegandomi (supero lo sbarramento del proxy) non riesco a fare nulla.

Offline adb

  • Post: 7
Re: tb e proxy
« Risposta #3 il: 06 Giugno 2010 23:13:47 »
scua postato ad aprile 2009 x stessi problemi. Nulla di risolto. se fai una ricerca con il mio nome "adb2 vedi i post precedenti.
Il problema è che mi trovo molto bene a casa e con il netbook usando TB. Mi "da' un fastibio" boia non poterla usare sul lavoro.
Grazie

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: tb e proxy
« Risposta #4 il: 07 Giugno 2010 23:58:36 »
perché  non chiedi al tuo supporto tecnico?

Offline adb

  • Post: 7
Re: tb e proxy
« Risposta #5 il: 29 Ottobre 2010 01:35:52 »
Salve sempre lo stesso problema, da disperato alla fine ho dovuto ripiegare su outlook. TB non e' supportato dal mio servizio tecnico. Per cui ora uso TB a casa e outlook a lavoro. se qualcuno riesce a risolvere il problema mi fa sapere?
Grazie a tutti.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.