Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Chiudere visualizzazione messaggi dopo ultimo messaggio letto/cancellato  (Letto 1071 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline grillaio

  • Post: 636
In TB2 usavo Buttons! e quindi potevo, all'ultimo messaggio, premendo "Successivo!" o "Elimina", far chiudere la finestra delle visualizzazioni.
Tale estensione non funziona con TB3, quindi ora, che ho impostato la lettura dei messaggi in finestra separata, arrivato all'ultimo messaggio mi succede che:
- se clicco su Elimina mi riporta indietro a quello che era il penultimo e che, quindi, è diventato l'ultimo
- se clicco su Successivo (pulsante personalizzato fatto con Custom Buttons) resto sul messaggio stesso
In entrambi i casi capisco che sono alla fine, chiudo la finestra e ciccia...
però, siccome l'estrema personalizzazione di TB mi ha ormai viziato, non mi spiacerebbe trovare una soluzione con cui far chiudere la finestra arrivato alla fine dei messaggi....

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Ci provo, visto che direttamente non saprei come aiutarti poiché non ho mai utilizzato quell'estensione.
Hai verificato su un profilo di prova se forzando l'estensione essa funzioni daccapo bene?

Offline grillaio

  • Post: 636
Ci provo, visto che direttamente non saprei come aiutarti poiché non ho mai utilizzato quell'estensione.
Hai verificato su un profilo di prova se forzando l'estensione essa funzioni daccapo bene?

non ho provato, perchè nel frattempo sono passato ad usare CustomButtons, con cui mi trovo bene, e quindi non avverto la necessità di installare anche Buttons...

Offline guia78

  • Post: 166
    • Blog d'informatica e altro ancora
Non ho capito bene il tuo problema.
Installa Thunderbirdf 3.1 (attenzione alle estensioni non compatibili attualmente) e poi vai in avanzate __> lettura e schermo, hai alcune opzioni sulle schede e visualizzazioni messaggi.
Non sò se fanno al caso tuo!

Offline grillaio

  • Post: 636
Non ho capito bene il tuo problema.
Installa Thunderbirdf 3.1 (attenzione alle estensioni non compatibili attualmente) e poi vai in avanzate __> lettura e schermo, hai alcune opzioni sulle schede e visualizzazioni messaggi.
Non sò se fanno al caso tuo!
no, quelle opzioni non mi servono: lì c'è solo la funzione di chiudere la finestra del messaggio (se lo visualizzi in una finestra separata) quando lo cancelli (ergo, devi poi riaprire una nuova finestra per il messaggio successivo)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.