Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: [FF] Bookmark backup improvvisamente non funziona più  (Letto 2284 volte)

Offline Alessia

[FF] Bookmark backup improvvisamente non funziona più
« il: 22 Settembre 2004 12:45:24 »
Salve,
 ho istallato ai primi di settembra Bookmark backup , che si è rivelata utilissima per me, l'estensione ha funzionato tranquillamente per una settimana e mezzo ma ora gia da un po non funzioan piu. In pratica non fa più i backup.
Cosa puo essere successo?  
Ho provato a memorizzare nuovi bookmark per vedere se l'estensione facesse nuovi backup solamente nel momento in cui memorizzo nuovi link , ma anche cosi non ci sono stati aggiornamenti

Grazie a tutti
Alessia

Utilizzo Firefox 0.9.1

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #1 il: 22 Settembre 2004 14:52:35 »
Hai installato nuove estensioni dopo questa citata? Alcune estensioni potrebbero andare in conflitto tra di loro.

Offline Alessia

« Risposta #2 il: 22 Settembre 2004 21:10:18 »
Citazione da: Gioxx
Hai installato nuove estensioni dopo questa citata? Alcune estensioni potrebbero andare in conflitto tra di loro.

Ciao,
 si, ho istallato altre estensioni, ma non è questo il problema
 il problema vero è che sono io che mi sono sbagliata.
Infatti controllavo la data di creazione delle cartelle contententi i back-up cliccandoci sopra ma non controllavo la data del file che c'è all'interno cosi non mi sono resa conto che mentre le cartelle risultavano create in data del primo avvio di bookmark back-up , i file erano regolarmente aggiornati

In pratica il problema di non funzionamento non esiste, caso mai si può creare confusione poiche le cartelle contenenti i file ( e che hanno i nomi della settimana ) riportano la data della loro creazione mentre i files all'interno vengono aggornati regolarmente

Si potrebbe aggirare questa antipatica caratteristica? Magari sostituendo non solo i file vecchi ma anche le cartelle vecchie?

Forse si puo segnalare questa modalita di funzionamento, che può trarre in inganno gli utenti un po inesperti come me, nella spiegazione dell'estenzione ?

Ciao e grazie, Alessia

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #3 il: 22 Settembre 2004 21:14:35 »
Proverò a dare una occhiata in questi giorni anche se non prometto nulla visto che non ci sono praticamente mai (a casa)