Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: [SecureLogin]memorizzare nome utente e password con faceboo k  (Letto 3572 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mikelosat

  • Post: 47
Salve amici, sono stanco di dover digitare manualmente ogni volta nome utente e password per accedere a facebook, non posso servirmi dell'addons secure login che con 1click accedo a tutti i siti web dove sono registrato.....c'è un modo per poterli memorizzare anche con facebook?
Grazie ciao.
« Ultima modifica: 30 Aprile 2010 00:13:05 da gialloporpora »

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: [SecureLogin]memorizzare nome utente e password con faceboo k
« Risposta #1 il: 30 Aprile 2010 00:14:39 »
Da qui:
Codice: [Seleziona]
chrome://passwordmgr/content/passwordManager.xul
(ci arrivi anche dal menu Opzioni)
c'è facebook tra le voci? Quante password ci sono per facebook?

Intanto sposto in Componenti aggiuntivi visto che la tua richiesta riguarda SecureLogin.


Offline grillaio

  • Post: 636
Re: [SecureLogin]memorizzare nome utente e password con faceboo k
« Risposta #2 il: 30 Aprile 2010 09:13:05 »
credo sia cambiato qualcosa nella schermata d'accesso di Facebook da un paio di giorni, perchè fino a mercoledì accedevo tranquillamente anch'io con securelogin, poi, da ieri, cliccando l'icona di securelogin, vengo reindirizzato ad una pagina nella quale mi si dice che ho sbagliato a digitare user o pass.

Offline mikelosat

  • Post: 47
Re: [SecureLogin]memorizzare nome utente e password con faceboo k
« Risposta #3 il: 30 Aprile 2010 12:22:42 »
scusate ma questa stringa :" chrome://passwordmgr/content/passwordManager.xul " non la trovo come faccio ad inserirla?

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: [SecureLogin]memorizzare nome utente e password con faceboo k
« Risposta #4 il: 30 Aprile 2010 13:41:36 »
Non la devi inserire, se la copi nella barra degli indirizzi come se fosse un normale link ti apre la schermata raggiungibile da: Strumenti -> Opzioni -> Sicurezza -> Password salvate.
Quindi basta che apri quella schermata e  vedi quante occorrenze username/password sono salvate per Facebook.


Offline mikelosat

  • Post: 47
Re: [SecureLogin]memorizzare nome utente e password con faceboo k
« Risposta #5 il: 30 Aprile 2010 14:47:15 »
quelle che sono salvate le conosco il punto è che devo aggiungerne un'altra e non posso....cè un modo?

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: [SecureLogin]memorizzare nome utente e password con faceboo k
« Risposta #6 il: 01 Maggio 2010 01:30:13 »
Io non uso securelogin quindi forse è meglio se aspetti qualcuno che la usa e che può fare dei test.
Volevo sapere se per caso c'erano più di due occorrenze per Facebook che potrebbero causare il problema. Puoi provare cancellando dal password manager (la schermata di prima) tutte le  occorrenze per facebook e la prossima volta che inserisci manualmente i dati di login Ff ti chiederà se li vuoi salvare.
Ciao

Offline mikelosat

  • Post: 47
Re: [SecureLogin]memorizzare nome utente e password con faceboo k
« Risposta #7 il: 01 Maggio 2010 13:17:41 »
attualmente ho memorizzati due accaunts di facebook (mio padre e sorella) il mio devo ogni volta digitarlo a mano, non c'è un modo da sorgente about:config di poterlo aggiungere o modificare?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.