Uhm, strano. Ma usi il tema di default in TB?
Fai una prova avviando TB in modalità provvisoria (puoi farlo dal menu Start o avviando direttamente l'eseguibile con parametro -safe-mode)
Prova anche ad aggiungere all'interno delle parentesi graffe questa riga:
-moz-appearance: none !important;
allora, prova fatta con l'inserimento del -moz-appearance... nienteproblema che ho scoperto:
nel mio TB ho caricati due profili, due utenti, in pratica. Uno ricavato dal profilo di default, uno creato ex novo, con l'uso del gestore profili.
Il problema di cui sopra si verifica con entrambi i profili, ma c'è che se cerco di aprire in Safe-Mode, in realtà mi si apre uno dei due profili a caso, non ho capito secondo quale logica, sia cliccando sulla voce del menù in Start, sia inserendo la stringa <"C:/...." -safe-mode> in Esegui....
Il tema di Tb è quello predefinito.
edit delle ore 18.07ho ritentato, e leggendo lo userchrome mi sono accorto che un po' di righe sopra quest'ultima stringa, una modifica fatta in precedenza non aveva la graffa in chiusura.
Ho messo la graffa ed ora va.
preciso che con -moz-appearance il sistema va bene su tutti, senza mi funziona solo sulle ultime quattro voci del menù, mentre le prime due sono selezionate in bianco.
Resta il problema del safe-mode, ma a questo proposito aprirò una nuova discussione...
Grazie, gialloporpora!