Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: I ragazzi di Mozilla Italia: in qualunque ora del giorno e della notte  (Letto 4936 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
45 secondi di risate basate sul cartoon Madagascar, montate ad arte da bimbosauro e miki64!


Citazione da: miki64
Non so se conoscete il prodotto da cui è tratto il video...  io sì ovviamente... e pure il bimbosauro, visto che l'idea è stata sua e l'ho rispettata in pieno.
Spero che vi piaccia e che i moderatori che non sono riuscito a includere non se la prendono... ma in 45 secondi è dura farli entrare tutti!


Io e Lisman abbiamo riso tantissimo vedendo questo filmato apprezzandone inoltre l'ironia e la qualità. Complimenti miki64 e bimbosauro!

Grazie!!! :D

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Oddio, mi sono ribaltato dalla sedia :-)

Offline Faus-74

  • Post: 613
"Carini e coccolosi, ragazzi"  :lol:
Sicuramente farò una gaffe clamorosa, ma è un po' che leggo di tale bimbosauro...ehm, chi sarebbe?  :oops:

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22436
bimbosauro e miki siete fantastici! :D

Mi sono appena riseduto davanti al Mac e chiaramente l'occhio è caduto sul titolo del post...non mi sarei mai immaginato una così bella sorpresa.

Ho rischiato anch'io di cadere dalla sedia! :lol:

Conosco il cartoon originale (sono un appassionato di cartoni animati) "carini e coccolosi..." :lol:

Mia moglie si sta chiedendo perché rido da solo come un deficiente... :P

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Sicuramente farò una gaffe clamorosa, ma è un po' che leggo di tale bimbosauro...ehm, chi sarebbe?  :oops:

Io dico soltanto che per questione di privacy dei minori (almeno credo che questa cosa ci sia), solo una persona in questo forum (o magari due) può rispondere a questa domanda ;)

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Ma proprio Mortino mi doveva toccare? :mrgreen: :lol:

Comunque a onor del vero, al mio posto ci stava meglio qualcuno degli altri che effettivamente da supporto sul forum: grazie a tutti voi ragazzi!
« Ultima modifica: 25 Aprile 2010 10:01:56 da iacchi »

Offline A35G

  • Post: 642
    • HackWorld - La Rinascita del Sapere -
E' spettacolare come filmato...siete stati veramente grandi xD

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Veramente bello.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Eccezionale! Bravissimi!!! :D

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35793
Allora, in questo post rispondo a tutti voi, prima di tutto ringraziandovi per l'averlo apprezzato.   :D

Il bimbosauro è un utente minorenne che è iscritto a questo Forum, probabilmente è il più piccolo di età (meno di Iacchi-Mortino, ma non potevo mica mettere il bimbosauro perché iacchi in passato ha fatto tanto per questo Forum!!!!).

Al bimbosauro è venuta spontanea l'idea appena ha scoperto il cartoon su Italia 1 e mi ha stressato per realizzarlo da circa un anno fa, ma per me era un periodo difficile poiché stavo recuperando 50 miei filmati video corrotti da non-so-cosa.

Per realizzarlo ci abbiamo messo il solito Pinnacle Studio obsoleto (versione 9, oggi siamo alla versione 14!) ma soprattutto un programma che in Italia non ha nessuno: la nostra sfrenata fantasia!  :lol:

Mi ha stupito soprattutto quanto il bimbosauro conosca i nostri caratteri  :shock: , visto che l'abbinamento Marlene-Lisman, Kowalski-flod eccetera è tutta opera sua, anche se non è un assiduo frequentatore del nostro Forum.   ;)

Era doveroso l'abbinamento tra Maurice e l'anziano Prometeo (anziano come utilizzatore dei prodotti Mozilla) e, come detto, tra il piccolo Mortino e il nostro piccolo (di età) moderatore iacchi.

E Gioxx? Gioxx è proprio lui, sputato!
("Sputato" è un nostro modo di dire "tale e quale"...   :lol:)

Dispongo ancora dell'AVI originale e quindi se Lisman vorrà potrà inviarmi la traduzione in inglese per farne una versione dedicata ai nostri colleghi americani (me ne inviò già una, ma per motivi di spazio ho dovuto tagliare alcune battute).

Ringrazio chi ho dovuto purtroppo escludere da essere citato nel filmato, ma una marea di scritte e nomi avrebbe solo snaturato il filmato stesso.  :)

Ricordo (non vorrei sembrasse spam) che il cartoon viene trasmesso su Italia 1 alle 18 dal lunedì al venerdì.

Ultima curiosità e poi chiudo, per ragioni di tempo non ho potuto realizzare io il pannello finale con le scritte in stile "Madagascar", allora non mi sono rivolto al bimbosauro (voleva realizzarlo lui) per non distoglierlo dallo studio ma mi sono rivolto a Frio-l'amico-mio (personaggio di ExtenZelig): l'ho stressato per bene, per una settimana intera, di continuo, eccovi una cosa che mi ha scritto e quindi ringrazio anche lui!
Citazione
Tu sei completamente pazzo e il bello è che io ti vengo pure dietro.
E' piu' facile ridipingere la Cappella Sistina che fare 'sta scritta.

Alla prossima!  :D


edit: Re Jooliaan, ma perché questo topic è in "Altro" e non in "Pianeta Mozilla":?
« Ultima modifica: 26 Aprile 2010 10:35:01 da miki64 »

Offline AlexV

  • Post: 2199
    • Evolution Club
Semplicemente spettacolare!!!  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Ho riso come un cretino in ufficio ieri (Godai l'ha pubblicato sul suo blog) :mrgreen:

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
edit: Re Jooliaan, ma perché questo topic è in "Altro" e non in "Pianeta Mozilla":?

Altro:
Citazione
Il forum dedicato a ogni argomento inadatto alle altre stanze, ad esempio riguardante i nostri forum, le persone che collaborano a Mozilla Italia, ecc.

Pianeta Mozilla:
Citazione
Il forum dove discutere liberamente di tutto ciò che riguarda il mondo Mozilla.

Capito perché? ;)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35793
Ok, Giuliano.  ;)

Godai71 ha un blog?  :shock: Chi mi invia il link?  :)

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Godai71 ha un blog?  :shock: Chi mi invia il link?  :)

Michele... Michele... Prova a guardare le info di Godai71... :roll:

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.