Allora, in questo post rispondo a tutti voi, prima di tutto ringraziandovi per l'averlo apprezzato.
Il
bimbosauro è un utente minorenne che è iscritto a questo Forum, probabilmente è il più piccolo di età (meno di
Iacchi-Mortino, ma non potevo mica mettere il bimbosauro perché iacchi in passato ha fatto tanto per questo Forum!!!!).
Al bimbosauro è venuta spontanea l'idea appena ha scoperto il cartoon su Italia 1 e mi ha stressato per realizzarlo da circa un anno fa, ma per me era un periodo difficile poiché stavo recuperando 50 miei filmati video corrotti da non-so-cosa.
Per realizzarlo ci abbiamo messo il solito Pinnacle Studio obsoleto (versione 9, oggi siamo alla versione 14!) ma soprattutto un programma che in Italia non ha nessuno: la nostra sfrenata
fantasia!
Mi ha stupito soprattutto quanto il bimbosauro conosca i nostri caratteri
, visto che l'abbinamento
Marlene-Lisman, Kowalski-flod eccetera è tutta opera sua, anche se non è un assiduo frequentatore del nostro Forum.
Era doveroso l'abbinamento tra
Maurice e l'anziano
Prometeo (anziano come utilizzatore dei prodotti Mozilla) e, come detto, tra il piccolo
Mortino e il nostro piccolo (di età) moderatore
iacchi.
E
Gioxx? Gioxx è proprio lui, sputato!
("Sputato" è un nostro modo di dire "tale e quale"...
)
Dispongo ancora dell'AVI originale e quindi se
Lisman vorrà potrà inviarmi la traduzione in inglese per farne una versione dedicata ai nostri colleghi americani (me ne inviò già una, ma per motivi di spazio ho dovuto tagliare alcune battute).
Ringrazio chi ho dovuto purtroppo escludere da essere citato nel filmato, ma una marea di scritte e nomi avrebbe solo snaturato il filmato stesso.
Ricordo (non vorrei sembrasse spam) che il cartoon viene trasmesso su Italia 1 alle 18 dal lunedì al venerdì.
Ultima curiosità e poi chiudo, per ragioni di tempo non ho potuto realizzare io il pannello finale con le scritte in stile
"Madagascar", allora non mi sono rivolto al bimbosauro (voleva realizzarlo lui) per non distoglierlo dallo studio ma mi sono rivolto a
Frio-l'amico-mio (personaggio di ExtenZelig): l'ho stressato per bene, per una settimana intera, di continuo, eccovi una cosa che mi ha scritto e quindi ringrazio anche lui!
Tu sei completamente pazzo e il bello è che io ti vengo pure dietro.
E' piu' facile ridipingere la Cappella Sistina che fare 'sta scritta.
Alla prossima!
edit: Re Jooliaan, ma perché questo topic è in
"Altro" e non in
"Pianeta Mozilla"?