Autore Topic: Problema con Signature Switch in TB 3  (Letto 933 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline carlopip

  • Post: 202
Problema con Signature Switch in TB 3
« il: 23 Aprile 2010 17:45:52 »
Usavo l'estensione Signature Switch con TB 2 senza nessun problema, funzionava perfettamente.
Adesso sono passato a TB 3.0.4 (importando profili e preferenze da TB 2). Tutto funziona perfettamente (almeno finora), tranne Signature Switch: quando scrivo una nuova mail e clicco sul pulsante dell'estenzione, tutte le mie firme appaiono in grigio (non selezionabili).
Ho disinstallato e ri-installato l'estensione ma senza successo.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
SS mi risultava utilissimo per scegliere la firma da apporre alle mie mail, adesso non so come fare per ottenere quel risultato  :(
--Carlo

Offline zibetto

  • Post: 9
Re: Problema con Signature Switch in TB 3
« Risposta #1 il: 23 Aprile 2010 18:02:56 »
a me funziona tuttora benissimo.

Offline carlopip

  • Post: 202
Re: Problema con Signature Switch in TB 3
« Risposta #2 il: 23 Aprile 2010 19:17:38 »
Intendi SS 1.6 con TB 3?
Io ho il pulsante ma le varie firme sono tutte disattivate, quindi non selezionabili...  :(
--Carlo

Offline carlopip

  • Post: 202
Re: Problema con Signature Switch in TB 3
« Risposta #3 il: 01 Giugno 2010 17:56:35 »
Mi si è ripresentato il problema esposto sopra:
ho installato TB3 sul portatile e ho copiato il profilo e il file profile.ini provenienti da un altro computer.
Tutto funziona alla perfezione, tranne Signature Switch 1.6.5: quando sono nella finestra di composizione del messaggio e clicco sul pulsante di Signature Switch, tutte le firme (in formato html e salvate nela cartella Signatures dentro la cartella del programma) sono grigie, cioè non selezionabili...
La copia di TB3 sull'altro pc, da cui ho copiato il profilo invece è ok, lì posso selezionare qualsiasi firma.
Dove sta il problema?
Nelle Impostazioni account le caselle "Testo per la firma", "Utilizza HTML" e "In alternativa allega la firma da un file" sono deselezionate, mentre la casella "Includi la firma nelle risposte" nel tab Composizione e Indirizzi è selezionata.
Somebody help me...
--Carlo

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.