Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Salvare mittenti in una lista  (Letto 1311 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nerboreo

  • Post: 59
Salvare mittenti in una lista
« il: 20 Aprile 2010 14:28:06 »
Ciao a tutti,
qualcuno sà se c'è una funzione o una estensione di Thunderbird che mi permetta di salvare a partire da un messaggio ricevuto tutti i mittenti che ci sono nel campo da in una lista?
Io riesco solo a salvarli uno a uno in rubrica cliccando sulla stellina a fianco di ogni singolo indirizzo ma poi la lista la devo fare a mano.

Il workaround che ho usato fino ad adesso è quello di aprire l'header completo e da lìf are copia/incolla degli indirizzi nell'apposito campo del wizard per la creazione di una nuova lista dalla rubrica, ma cercavo qualcosa di più strutturato che magari oltre a creare la lista salvi singolarmente gli indirizzi in rubrica.

[Uso Thunderbird 3.0.4 English su Windows XP Professional SP3]

Offline nerboreo

  • Post: 59
Re: Salvare mittenti in una lista
« Risposta #1 il: 27 Aprile 2010 16:18:26 »
uppino... :roll:

Offline klades

  • Moderatore
  • Post: 5788
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
Re: Salvare mittenti in una lista
« Risposta #2 il: 28 Aprile 2010 10:14:06 »
Questa funzionalità era compresa nell'estensione AddressContext, che però non è compatibile con TB3.
Credo che il suo sviluppo sia stato abbandonato, tempo fa ero stato contattato per metterci le mani sopra e forse prima o poi verrà fuori una versione compatibile con TB3.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.