Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: <P> Come sincronizzare le impostazioni di Firefox tra più computer  (Letto 17236 volte)

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
ok, corretto.

Offline michro

• Moderatore
Stavo giusto segnalando che si doveva mettere il DIV
{DIV(class=win,type=span)}opzioni{DIV}{DIV(class=noWin,type=span)}preferenze{DIV}
nella frase
Citazione
Al riavvio di Firefox, verrà mostrato il nuovo pannello Sync presente nelle finestra delle opzioni.

ma ho visto che Underpass mi ha già preceduto.  :P

Per me è ok e si può pubblicare.  :wink:

Offline Underpass

• Amministratore
    • Mozilla Italia
Pubblicata, ci pensate voi ai som(m)ari?

edit: e ora, traduzione di Weave! ;)
« Ultima modifica: 18 Aprile 2010 12:36:21 da Underpass »

Offline miki64

• Moderatore
L'ho messo nel sommario delle guide tradotte, Come utilizzare gli stessi segnalibri e impostazioni tra più computer, ma dove lo metto nel mega-sommario? Backup? Segnalibri?  :?

Offline Underpass

• Amministratore
    • Mozilla Italia
Mah... Io quasi quasi lo metterei nella sezione "Componenti aggiuntivi - Temi ed estensioni" con il titolo

Utilizzare l'estensione Weave per sincronizzare gli stessi segnalibri e impostazioni tra più computer

Offline marianna.a

Yeah! :D

Offline Underpass

• Amministratore
    • Mozilla Italia
Marianna, ora non scappare! ;)

Oggi ce la chiamiamo di festa, da domani cominciamo con Weave, ok? Hai dato un'occhiata alla pagina relativa alla localizzazione delle estensioni?

Offline marianna.a

non scappo mica! sì, ho visto la pagina, ma mi sembra una spiegazione parziale! Comunque ci sei tu.
 a domani :) ps non so ancora dire a che ora riesco a passare, ma ci sono.
ciao!

Offline Underpass

• Amministratore
    • Mozilla Italia
C'è stato un aggiornamento dell'articolo che riflette una modifica nelle dialog dell'estensione.

Ciao

Offline michro

• Moderatore
Solo per segnalare che questo articolo è stato più volte modificato da quando è stata fatta la nostra ultima traduzione.

Weave Sync è diventata Firefox Sync.

Non so se @marianna.a aveva attivato le notifiche e non la vedo girare da un po' di tempo sul forum. :wink:

Qualcuno se la sente di aggiornare l'articolo (io sono un po' preso male) ?

Offline miki64

• Moderatore
Nell'attesa di risposte da parte dell'autrice, le ricorrenze "Weave" e "Wave Sync" sono state da me aggiornate.
 :D  Ok, michro?

Torno a consumarmi gli occhi sui problemi di Thunderbird... ma perché mi caccio così nei guai da solo?  :?

Offline michro

• Moderatore
Torno a consumarmi gli occhi sui problemi di Thunderbird... ma perché mi caccio così nei guai da solo?  :?
...perchè sei un masochista nato...o una persona troppo generosa ed entusiasta. :wink: :D

Miki, grazie per il tuo tempestivo e premuroso intervento. :wink:

Spero che Marianna si faccia viva perché sono cambiate un sacco di cose nei vari passaggi e voci e serve qualcuno che abbia installato l'estensione per una corretta localizzazione. :wink:

Offline angela1502

Su richiesta di Underpass subentrerò a marianna.a nella traduzione degli aggiornamenti all'articolo...mi serve solo un po' di tempo per raccapezzarmi quindi portate pazienza...

EDIT: sono a buon punto con le modifiche, l'unica cosa per cui avrei bisogno di aiuto sono i vari screenshot che io, come una stupidina, ho dimenticato di fare mentre installavo Sync. Al massimo posso installarlo su un altro computer e da lì salvare le immagini però poi avrò lo stesso bisogno di una mano...quindi chiedo ai più esperti come regolarci... thanx!
« Ultima modifica: 16 Luglio 2010 16:22:13 da angela1502 »

Offline miki64

• Moderatore
Ok, vai pure con i nuovi  scrennshot e poi chiedi qui.   ;)