Autore Topic: <P> Come sincronizzare le impostazioni di Firefox tra più computer  (Letto 17232 volte)

Offline michro

• Moderatore
Re: <P> Come sincronizzare le impostazioni di Firefox tra più computer
« Risposta #150 il: 02 Gennaio 2011 21:56:15 »
Mi pare che l'unico modello ancora da tradurre per questo articolo sia [[Template:adddevices-alt]] che compare solo per Firefox 4.

« Ultima modifica: 03 Gennaio 2011 09:26:49 da michro »

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #151 il: 04 Gennaio 2011 12:36:56 »
Underpass, ora che hai tradotto [[Template:adddevices-alt]] mancherebbe solo da stabilire come tradurre correttamente "Get the easy setup code from your other computer"

Tua proposta: Ottenere il codice di installazione per l'altro computer
Proposta di jooliaan: Ottenere il codice di impostazione per l'altro computer

Vorrei togliermi dai piedi questo articolo e pubblicarlo :wink:

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #152 il: 04 Gennaio 2011 12:52:24 »
Va bene come ha detto Jooliaan ;)

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #153 il: 04 Gennaio 2011 13:17:46 »
Approvato.

Underpass, due domande.

Nella revisione dei vecchi articoli come questo, se voglio apportare modifiche anche minime mi vedo costretto a copiare il sorgente dell'ultima versione in attesa di approvazione, approvare la versione in attesa e poi sostituirla con quella definitiva (anche se devo cambiare un solo termine). Se non approvo e faccio "Modifica articolo" mi si ripresenta la versione "migrata" e dovrei reinserire parole chiave, sommario e ultima versione definitiva.
Se faccio clic su Revisione/a non ho la possibilità di correggere direttamente nel sorgente.
C'è un modo diverso di procedere? Rifiutare la versione proposta e con un copia/incolla + parole chiave + sommario rifare tutto?

Spero di essere stato comprensibile nell'esporre i due quesiti :wink:
Seconda domanda: adesso nell'articolo per Fx4 compare alla fine "Il modello "adddevices-alt" non esiste o non ne esistono revisioni approvate." perché non hai ancora approvato il modello [[Template:adddevices-alt]].
Una volta approvato, l'articolo si aggiornerà automaticamente?

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #154 il: 04 Gennaio 2011 13:27:07 »
Citazione
Seconda domanda: adesso nell'articolo per Fx4 compare alla fine "Il modello "adddevices-alt" non esiste o non ne esistono revisioni approvate." perché non hai ancora approvato il modello [[Template:adddevices-alt]].
Una volta approvato, l'articolo si aggiornerà automaticamente?

Sì è così. Per questo mi piacerebbe prima approvare tutti i modelli. Per quello su Android, magari cerchiamo di sentire flod.

Citazione
Nella revisione dei vecchi articoli come questo, se voglio apportare modifiche anche minime mi vedo costretto a copiare il sorgente dell'ultima versione in attesa di approvazione, approvare la versione in attesa e poi sostituirla con quella definitiva (anche se devo cambiare un solo termine). Se non approvo e faccio "Modifica articolo" mi si ripresenta la versione "migrata" e dovrei reinserire parole chiave, sommario e ultima versione definitiva.
Se faccio clic su Revisione/a non ho la possibilità di correggere direttamente nel sorgente.
C'è un modo diverso di procedere? Rifiutare la versione proposta e con un copia/incolla + parole chiave + sommario rifare tutto?

E sei anche fortunato... Sugli articoli migrati e mai più toccati non c'è modo al momento di prendere il sorgente di una revisione....
Comunque questo stato di cose durerà fino a venerdì prossimo quando andrà online la versione 2.4.1 (sul server di laboratorio è già possibile per ciascuna revisione guardare il sorgente).