Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: [FF]Estste un sistema per vedere in che cartella è stata salvata un pagina web?  (Letto 701 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LisaTinny

  • Post: 74
Salve a tutti
ho provato a cercare in ogni angolo di questo forum, e provando a cambiare le parole ricercate ma niente, quindi eccomi qui a chiedere aiuto:
Salvo, con l'aiuto della stella nella barra degli indirizzi, la pagina che mi interessa, e seleziono la cartella dei segnalibri dove voglio salvarla, e fino a qui niente di difficile; dopo un certo periodo vado a ricercare la pagina, e anche qui niente di difficile, il problema nasce quando cerco di capire/ricordare dove ho salvato quella determinata pagina, cioè in quale cartella si trova.
Mi è utile perchè ogni tanto riorganizzo i segnalibri.
Vorrei sapere se estiste un sistema per vedere in che cartella è stata salvata la pagina senza dover aprire le tante cartelle che ho archiviato nei segnalibri, va benissimo anche un'estensione.
Resto in attesa.
Grazie a chiunque riesca a darmi aiuto.
« Ultima modifica: 15 Aprile 2010 16:33:58 da miki64 »

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Cartelle dei Segnalibri
« Risposta #1 il: 15 Aprile 2010 11:49:53 »
Esisteva un'estensione Locate in Bookmark Folder, purtroppo non è compatibile con l'attuale versione di Firefox e non basta forzarne la compatibilità visto che è pre places.

Anche secondo me quello che chiedi è una cosa utile, non conosco la soluzione al tuo problema però ti dico come faccio igo (non è una soluzione ma un workaround).

Io quando inserisco un segnalibro gli dò come prima etichetta "fd_nome_cartella" in questo modo rendendo visibile il campo "Etichette" nella ricerca è possibile avere un riferimento alla cartella in cui si trova (per aggiungere la colonna etichette devi fare clic col destro sulla riga di descrizione delle colonne).

Se qualcuno conosce qualche estensione (o qualche metodo) più efficace fa piacere pure a me.
Ciao

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: Cartelle dei Segnalibri
« Risposta #2 il: 15 Aprile 2010 11:56:20 »
Forse e dico forse potreste usare Show Parent Folder

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Cartelle dei Segnalibri
« Risposta #3 il: 15 Aprile 2010 12:09:57 »
Forse e dico forse potreste usare Show Parent Folder

Perfetta :-)
Grazie mille

Offline LisaTinny

  • Post: 74
PERFETTISSIMO!!!
Era proprio quello che stavo cercando!
Grazie mille!

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Contento di aver dato una mano....

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.