Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: continui blocchi di firefox 3.6.3  (Letto 1981 volte)

Offline miki64

• Moderatore
Re: continui blocchi di firefox 3.6.3
« Risposta #15 il: 13 Aprile 2010 17:44:49 »
MAI utilizzare gli strumenti di Ccleaner (che peraltro è un ottimo programma) per pulire cache o cookie di Firefox.
Firefox ha i suoi strumenti nativi per farlo senza alcuna controindicazione:
Ctrl + Maiusc + Canc.
Non utilizzare mai altri programmi per fare questo, già in passato abbiamo ricondotto dei malfunzionamenti di Firefox a tali pulitori.

Offline blazes

« Risposta #16 il: 13 Aprile 2010 19:53:21 »
MAI utilizzare gli strumenti di Ccleaner (che peraltro è un ottimo programma) per pulire cache o cookie di Firefox.
Firefox ha i suoi strumenti nativi per farlo senza alcuna controindicazione:
Ctrl + Maiusc + Canc.
Non utilizzare mai altri programmi per fare questo, già in passato abbiamo ricondotto dei malfunzionamenti di Firefox a tali pulitori.

ah non lo sapevo, pensavo che andasse bene anche per firefox, lo usavo da anni lo ammetto :D mea culpa farò cosi allora da adesso in poi

Offline blazes

« Risposta #17 il: 17 Aprile 2010 12:10:56 »
niente continua a non funzionare però ho notato, disattivando il plug in mozilla default plug in, va molto meglio

Offline blazes

« Risposta #18 il: 17 Aprile 2010 18:01:27 »
niente ha ripreso a darmi problemi, è durato solo qualche ora, però ho notanto andando su strumenti e console errori ci sono numeri punti esclamativi che dicono era attesa una dichiarazione e invece si è trovato "*" saltato alla dichiarazione successiva e errore interpretazione "font", poi proprietà sconosciuta e problema sicurezza, tutto questo può essere legato ai fastidiosissimi freeze del programma?

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #19 il: 17 Aprile 2010 18:49:48 »
La mia console degli errori è piena di errori e di avvisi ma non riscontro problemi ( e di norma non mi curo di quegli avvisi).

Hai provato a fare un'installazione pulita di Firefox come ti avevo suggerito qui ?
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=44831.msg286933#msg286933
« Ultima modifica: 17 Aprile 2010 19:00:57 da miki64 »

Offline blazes

« Risposta #20 il: 17 Aprile 2010 20:05:08 »
La mia console degli errori è piena di errori e di avvisi ma non riscontro problemi ( e di norma non mi curo di quegli avvisi).

Hai provato a fare un'installazione pulita di Firefox come ti avevo suggerito qui ?
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=44831.msg286933#msg286933

si si più di una volta e ho cambiato anche profilo, non uso più ccleaner ma niente non risolvo e non capisco il perchè no disinstallato il norton e continua a farlo, da anni che uso firefox la prima volta che fa cosi

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #21 il: 17 Aprile 2010 20:11:11 »
Ma hai problemi solo con Firefox?
no disinstallato il norton e continua a farlo
Hai utilizzato il Norton Removal Tool?

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #22 il: 17 Aprile 2010 20:13:09 »
A questo punto potresti provare con Firefox Portable.

http://portableapps.com/apps/internet/firefox_portable/localization

Offline blazes

« Risposta #23 il: 17 Aprile 2010 20:24:46 »
Ma hai problemi solo con Firefox?
no disinstallato il norton e continua a farlo
Hai utilizzato il Norton Removal Tool?

si si ho provato anche a disinstallarlo nella maniera classica e niente, quindi ho pensato non sia questo il problema, comunque ora provo il firefox portable come ha detto iceberg, però non capisco cos'è il problema, non penso sia seven e neanche il fatto che opero su un 64 bit

Offline blazes

« Risposta #24 il: 23 Aprile 2010 15:14:26 »
niente di niente le ho provate tutte ora è peggiorato appena ci clicco per aprirlo mi si blocca insieme al pc, niente ci rinuncio, non capisco se è windows seven o firefox non sò più cosa fare e non posso formattare, aspetterò un nuovo aggiornamento

Offline blazes

« Risposta #25 il: 23 Aprile 2010 21:08:47 »
la symantec mi ha inviato un email dicendomi che l'estensione di norton per firefox non è compatibile con 3.6.3

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #26 il: 24 Aprile 2010 10:12:02 »
Aspetta perché non ci sto capendo niente.
1) Non avevi disinstallato Norton?  :?
2) Da dove spunta fuori l'estensione di Norton per Firefox? Perché quando te l'abbiamo chiesta non lo hai scritto?  :x
3) Durante l'installazione del solito famigerato Norton quell'estensione si installa automaticamente o c'è la possibilità di escluderla?  :roll:

Offline blazes

« Risposta #27 il: 24 Aprile 2010 12:53:35 »
Aspetta perché non ci sto capendo niente.
1) Non avevi disinstallato Norton?  :?
2) Da dove spunta fuori l'estensione di Norton per Firefox? Perché quando te l'abbiamo chiesta non lo hai scritto?  :x
3) Durante l'installazione del solito famigerato Norton quell'estensione si installa automaticamente o c'è la possibilità di escluderla?  :roll:

:( scusatemi è che mi sta mandando in crisi questa cosa e non stò scrivendo come dovrei comunque ricapitolando, non comprendo ancora il problema, non penso sia tutto dipeso da norton

1) si l'avevo disinstallato anche con il tool apposito
2) è il norton ips 2.0 e non mi da possibilità ne di disinstallarlo ne di disattivarlo, ne avevo parlato anche prima può essere che non mi sia espresso bene scusatemi
3) è automatica non sapevo neanche esistesse se non quando sono andato a vedere su componenti aggiuntivi. e mi fa sempre errore script nsPlacesDBFlush

il fatto è che anche senza norton mi fa lo stesso giochetto anche in provvisoria togliendo tutto e anche creando un nuovo profilo, pensavo di formattare il pc ma ho troppa roba che non posso neanche salvare
« Ultima modifica: 25 Aprile 2010 11:31:13 da blazes »