Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Quando uso firefox il pc si blocca :-(  (Letto 9235 volte)

Offline the mummy

Quando uso firefox il pc si blocca :-(
« il: 06 Aprile 2010 22:06:21 »
Leggo sempre il forum, ma è la prima volta che scrivo, non sono un esperto di computer, e mi scuso in anticipo per eventuali errori da inesperto.

Da poco meno di un mese, quando mi collego e faccio partire firefox (uso solo firefox) dopo circa 10 minuti inizia prima a rallentare e nello spazio di un minuto si blocca il pc. La cosa strana è che, resetto dalle 7 alle 10 volte, fino a quando il sistema operativo non carica, mi riconnetto, avvio firefox e non si blocca più, posso stare ore e funziona normalmente, ma al primo avvio di firefox della giornata si blocca sempre il pc e devo resettare.

Uso WINDOWS XP Professional Con Service Pack 3

Mi collego Con Alice usando Alice Gate 2 Plus Wi-Fi, con la porta ethernet.

Firefox 3.6.3

Come Protezioni Uso:
Avira Antivir - Malware Bytes - Zone Alarm e recentemente ho attivato Panda Active Scan 2.0 - Sempre aggiornati non mi segnalano alcun virus.

TEMI:
- Predefinito 3.6.3
ESTENSIONI:
- DownThemAll! 1.1.9
- Extension List Dumper 1.14.8
- Java Console 6.0.17
- Java Console 6.0.16
- Java Console 6.0.18
- ZoneAlarm Toolbar 1.5.53.29
PLUGIN:
- Adobe Acrobat 9.3.0.148
- iTunes Application Detector 1.0.1.1
- Java Deployment Toolkit 6.0.180.7 6.0.180.7
- Java(TM) Platform SE 6 U18 6.0.180.7
- Microsoft® DRM 9.0.0.4503
- Microsoft® DRM 9.0.0.4503
- Motive Plugin 1.0.0.23
- Mozilla Default Plug-in 1.0.0.15
- Panda ActiveScan 2.0 1.4.0.0
- QuickTime Plug-in 7.6.2 7.6.2.0
- RealJukebox NS Plugin 1.0.3.448
- RealPlayer Version Plugin 6.0.12.448
- RealPlayer(tm) G2 LiveConnect-Enabled Plug-In (32-bit)  6.0.12.448
- Shockwave Flash 10.0.45.2
- Shockwave for Director 11.5.1.601
- VLC Multimedia Plug-in 1.0.1.0