Autore Topic: Estensione FoxyTunes  (Letto 2113 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline salkos73

  • Post: 108
Estensione FoxyTunes
« il: 20 Settembre 2004 18:15:33 »
Ciao!! :)
Qualcuno mi sa dire precisamente a cosa serve l' estensione FoxyTunes?
Grazie!!!!
Ciao,
Salvatore

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Estensione FoxyTunes
« Risposta #1 il: 20 Settembre 2004 18:22:27 »
Credo si tratti di una estensione che permette di controllare il proprio winamp (e non solo) direttamente da FireFox...

http://www.extensionsmirror.nl/index.php?showtopic=797&hl=foxytune


Offline franx

  • Post: 71
Estensione FoxyTunes
« Risposta #2 il: 20 Settembre 2004 20:15:09 »
:D Ciao,
 si sitratta di una estensione per poter controllare il tuo lettore di file mp3 , a me per esempio comanda iTunes, solo che ho notato che è un pò troppo sensibile, e non so fin quando sia funzionale.

Offline FRANTO

  • Post: 769
    • http://www.franto.net
Estensione FoxyTunes
« Risposta #3 il: 22 Settembre 2004 19:59:27 »
Citazione da: franx
:D Ciao,
 si sitratta di una estensione per poter controllare il tuo lettore di file mp3 , a me per esempio comanda iTunes, solo che ho notato che è un pò troppo sensibile, e non so fin quando sia funzionale.


scusa ma cosa intendi per "sensibile"... a me con winamp mi funziona alla grande!!!

Offline franx

  • Post: 71
Estensione FoxyTunes
« Risposta #4 il: 23 Settembre 2004 08:12:49 »
Citazione da: FRANTO

scusa ma cosa intendi per "sensibile"... a me con winamp mi funziona alla grande!!!


Ciao, per "sensibile" intendo dire che quando passo sulla barra creata da foxytunes, questa mi apre automaticamente iTunes senza che io lo richieda.  :D

Offline jarod82

  • Post: 193
    • VampireItalia
Estensione FoxyTunes
« Risposta #5 il: 23 Settembre 2004 17:20:15 »
Citazione da: franx
Ciao, per "sensibile" intendo dire che quando passo sulla barra creata da foxytunes, questa mi apre automaticamente iTunes senza che io lo richieda.  :D
Con WinAMP non succede... curioso!

Offline FRANTO

  • Post: 769
    • http://www.franto.net
Estensione FoxyTunes
« Risposta #6 il: 23 Settembre 2004 19:33:32 »
Citazione
Con WinAMP non succede... curioso!

confermo :shock:  :shock:  :shock:

Offline Frizzo4

  • Post: 20
Estensione FoxyTunes
« Risposta #7 il: 27 Settembre 2004 00:45:31 »
ennesima conferma ;)

anch se è già un paio di volte che s'impalla, una all'aggiornamento della versione da 0.9.3 a 1.0pr, un'altra... boh!

cmq comodissimo!

Offline NevidS

  • Post: 115
Estensione FoxyTunes
« Risposta #8 il: 21 Dicembre 2004 11:04:03 »
Pesco su questa vecchia discussione per evitare di aprirne una nuova!

Toglietemi una curioità e normale che facendo partire una canzone da foxytune, anche winamp (il player predefinito) si apra? Io speravo si potesse evitare di appesantire la barra di windows proprio grazie a questa estensione.
Grazie a tutti.


Offline FRANTO

  • Post: 769
    • http://www.franto.net
Estensione FoxyTunes
« Risposta #9 il: 21 Dicembre 2004 11:34:56 »
certo che è normale, foxytunes semplicemente pilota winamp e gli altri player ma non può farli partire in background....

comunque nelle impostazioni di winamp trovi l'opzione per farlo apparire come iconcina solo di fianco all'ora e non nella barra!

Offline NevidS

  • Post: 115
Estensione FoxyTunes
« Risposta #10 il: 21 Dicembre 2004 11:50:34 »
Citazione da: FRANTO
certo che è normale, foxytunes semplicemente pilota winamp e gli altri player ma non può farli partire in background....

comunque nelle impostazioni di winamp trovi l'opzione per farlo apparire come iconcina solo di fianco all'ora e non nella barra!

Ho provato un po' a scartabellare qua e la dentro a winamp ma quella funzione che dici non mi è saltata all'occhio: se ti viene in mente il percorso mi fai sapere?
Grazie mille!

Offline andystriker

  • Post: 23
Estensione FoxyTunes
« Risposta #11 il: 21 Dicembre 2004 14:04:44 »
Citazione da: franx


Ciao, per "sensibile" intendo dire che quando passo sulla barra creata da foxytunes, questa mi apre automaticamente iTunes senza che io lo richieda.  :D


Uso FoxyTunes con Firefox 1.0 per pilotare Itunes 4.7 e non ho il problema che hai riscontrato, a me funziona perfettamente  :?:

Offline FRANTO

  • Post: 769
    • http://www.franto.net
Estensione FoxyTunes
« Risposta #12 il: 21 Dicembre 2004 14:33:36 »
essendo terribilmente [OT] te lo mando in PM se no i moderatori mi fanno il "sederino rosso".. :D

Offline indigo

  • Post: 1277
Re: Estensione FoxyTunes
« Risposta #13 il: 26 Marzo 2006 20:58:34 »
Un anno e mezzo dopo!

Riscontro anch'io qualche problema con Foxy Tunes (v.1.2) e I-Tunes (v. 6.0.4.2) su FF (v. 1.5.0.1):

a volte (non necessariamente passandoci sopra con il mouse) foxy tunes mi apre I-tunes senza motivi..nel senso che io non gli do questo comando..

idee?

Offline nuer_uto

  • Post: 10
Re: Estensione FoxyTunes
« Risposta #14 il: 28 Marzo 2006 23:49:20 »
ne approfitto anche io...
ho già postato questo problema su extenzilla, non ho ricevuto risposta perché probabilmente il problema non è strettamente legato all'estensione... però è partito tutto da lì...forse qui, che il forum è un pò più vivo, c'è qualcuno che mi può aiutare...

usando foxytunes con WMP, andavo a chiudere il player, e mi dava una finestrella in cui mi chiedeva se volevo solo nascondere o chiudere davvero il player.
per errore ho flaggato la casella "non mostrare più questo messaggio" e ho clikkato "nascondi" invece di "chiudi" e adesso quando vado a chiudere il player rimane aperto come processo...il che mi dà problemi con il sw di masterizzazione...

sia nelle opzioni di wmp che di foxytunes non ho trovato nulla al riguardo...

qualche anima pia sa come aiutarmi?
grazie!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.