Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Sottocartelle di Posta in arrivo  (Letto 887 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

frangie

  • Visitatore
Sottocartelle di Posta in arrivo
« il: 22 Marzo 2010 20:05:59 »
Buona sera a tutti, per curiosità ho creato delle sottocartelle di "Posta in arrivo" suddividendo le vecchie mail per annate. Visto che il risultato non mi piace chiedo se è possibile ritornare ad un unica cartella o, al limite, cambiare il nome e le mai contenute con diversa suddivisione.

Offline AlexV

  • Post: 2199
    • Evolution Club
Re: Sottocartelle di Posta in arrivo
« Risposta #1 il: 22 Marzo 2010 20:42:34 »
Buona sera a tutti, per curiosità ho creato delle sottocartelle di "Posta in arrivo" suddividendo le vecchie mail per annate. Visto che il risultato non mi piace chiedo se è possibile ritornare ad un unica cartella o, al limite, cambiare il nome e le mai contenute con diversa suddivisione.

mica è un matrimonio :lol:

certo che puoi cambiare nome e riorganizzare le mail come vuoi e quando vuoi, anche se tenere tutte le mail in una cartella è sempre un rischio.
Io le organizzo o per mittente e ulteriormente per anno (pinco pallino 2009, 2010, ecc) o per argomenti.
poi ognuno deve fare come meglio crede :)

frangie

  • Visitatore
Re: Sottocartelle di Posta in arrivo
« Risposta #2 il: 24 Marzo 2010 16:43:57 »
Grazie AlexV, ho creato 4 sottocartelle per ognuno dei miei account e adesso avrei quasi bisogno di un monitor verticale per leggerli tutti.
 Chissà perché fanno i monitor 16/9 in orizzontale e tutti gli sviluppatori lavorano in verticale, si lascia una banda inutile ai lati e si deve far scorrere la pagina con il mouse.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.