Volevo chiedervi ancora aiuto;ho disinstallato avast ed ho installato come antivirus Comodo Internet Security,adesso ho scaricato Tor dal link messo da Iceberg e mi funziona,ma non c'è vidalia(oppure io non l'ò trovato),perchè da quello che ho capito con vidalia posso configurarlo,ad esempio se usarlo solo come client,oppure posso farmi mostrare la rete e scegliere i nodi da cui collegarmi,mentre dal pannello che mi appare con quel programma non riesco a vedere come poter fare ciò.
Ho provata a scaricare anche vidalia ed a mettere in "avvia Tor quando Vidalia viene avviato" : \firefox.exe(ovviamente con tutto il percorso precedente),però non mi si avvia,cosa sbaglio?
Oppure dove posso fare le configurazioni dal programma che ho scaricato dal link di Iceberg(che ripeto mi funziona)?
Oppure mi potete dare un link con vidalia e tor insieme e che ovviamente comunichino tra di loro?
Grazie,so benissimo di essere un profano e magari aver scritto anche sciocchezze,me ne scuso e vi ringrazio in anticipo!