Mi raccomando, non te la prendere...
Questo devi metterlo esattamente così (fai un copia/incolla)
*Se recentemente è stato installato un nuovo tema, provare ad utilizzare quello predefinito (vedere a tal proposito ((Using themes with Firefox|#Utilizzare_un_tema_diverso|Utilizzare un tema diverso))).il link che devi mettere è
((Using themes with Firefox|#Utilizzare_un_tema_diverso|Utilizzare un tema diverso))
mentre tu continui a mettere ((Using themes with Firefox|#How to switch themes))
*Se recentemente è stato aggiornato un tema o un’estensione, provare a
disattivarli per vedere se sono la causa del problema.
Per istruzioni, leggere l'articolo ((Troubleshooting extensions and themes)).
sempre attivare/disattivare e non abilitare/disabilitare
Mi sa che parlo arabo...
*Se viene visualizzata la Barra dei segnalibri ma non contiene alcun segnalibro, aggiungere un segnalibro, oppure nascondere la Barra dei segnalibri. Per maggiori informazioni, leggere l'articolo((Bookmarks Toolbar)).
niente virgola tra aggiungere un segnalibo e oppure - manca uno spazio tra articolo e ((Bookmarks Toolbar)).
*Per ripristinare le impostazioni predefinite di tutte le barre e dei controlli, seguire le seguenti istruzioni ((Firefox window is too large or opens off screen|Reset Firefox toolbars and controls)).
*
Se viene visualizzata la Barra dei segnalibri ma non contiene alcun segnalibro, aggiungere un segnalibro oppure nascondere la Barra dei segnalibri. Per maggiori informazioni, leggere l'articolo ((Bookmarks Toolbar)).*Per ripristinare le impostazioni predefinite di tutte le barre e dei controlli,
seguire le istruzioni relative al ((Firefox window is too large or opens off screen|
ripristino delle barre degli strumenti e dei controlli in Firefox)).
@nick_night , sembro cattivo ma sono un pezzo di pane e ti assicuro che ci sono passato anch'io sotto queste torture