Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: <P> È necessario chiudere il programma per consentire il completamento ecc. ecc.  (Letto 3498 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nick_night

  • Post: 135

@michro

Io riesco a vederlo solo loggato e solo se al link:

https://support.mozilla.com/it/kb/The+program+must+close+to+allow+a+previous+installation+attempt+to+complete?bl=n

rimuovo il ?bl=n finale...

ripero il mio...mah!   :D

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Tolto il punto, mi pare che vada bene (non l'avevo manco visto, quel punto...)

Grazie, ciao. Credo, tra l'altro che si possa anche approvare. Magari miki vuole dare un'occhiata?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Ehm... miki64 aveva già segnalato una sua perplessità....  ;)
A parte quello, si può pubblicare.

Benvenuto tra noi, nick_night:D 


Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Ok, adesso il link funziona.

@nick_night: niente punti, virgole, punti esclamativi/interrogativi nei titoli. :wink:

Quando decidiamo un titolo, in genere prima lo proponiamo nella discussione in cui segnaliamo l'intenzione di tradurre un articolo (riportando il link inglese).
Una volta avuto l'ok diamo il titolo all'articolo che andrà in staging area su SUMO. Successivamente mettiamo il link della traduzione italiana nella discussione specifica.
Segue QA con segnalazione delle modifiche da apportare.

Puoi togliere quel "Translation in progress" già nella prima stesura della traduzione.

Comunque per me l'articolo è OK, bravo nick_night.

Passo ad approvare. :wink:

EDIT:
che ne dite se questa frase
Citazione
Se viene visualizzato il messaggio È necessario chiudere il programma per consentire il completamento di una precedente installazione. Si prega di riavviare. all’avvio di Firefox, questo accade perché il file di sistema xpicleanup.dat  non è stato eliminato.


la giriamo così
Citazione
Se all’avvio di Firefox viene visualizzato il messaggio È necessario chiudere il programma per consentire il completamento di una precedente installazione. Si prega di riavviare. , questo accade perché il file di sistema xpicleanup.dat  non è stato eliminato.

oppure
Citazione
Se all’avvio di Firefox viene visualizzato il messaggio È necessario chiudere il programma per consentire il completamento di una precedente installazione. Si prega di riavviare. , la causa è dovuta alla mancata eliminazione del file di sistema xpicleanup.dat.
« Ultima modifica: 10 Marzo 2010 18:26:55 da michro »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Direi che la terza soluzione è la più scorrevole

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Ok, articolo approvato.

Grazie nick_night. :)

Articolo aggiunto ai sommari (nelle FAQ in "Risoluzione dei problemi").

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.