Verifica sulla casella del web, li dovresti avere le varie caselle e se apri la "posta indesiderata" o addirittura il cestino dovresti vedere la posta che non ti perviene più per "colpa ?" o merito!! dell'antispam.
ma non è colpa dell'antispam... il problema sono i filtri che me li applica anche se non c'ho messo la spunta vicino... infatti eliminati definitivamente i filtri (visto che disabilitarli equivale ad averli abilitati..nel mio caso) tutto è tornato alla normalità e ricevo le mail che prima mi eliminava
In poche parole il mio problema è che thunderbird applica i filtri anche se non ho messo la spunta sotto alla tabella "attivato", e per logica non dovrebbe essere così.. giusto ?
per farti capire, ecco lo snapshot
http://uptiki.com/images/nzh6b0qbq9g0kfuve45.jpgNonostante non abbia impostato come "attivato" il filtro atto ad eliminare i messaggi provenienti da ebay (il primo in altro insomma), me lo applica ugualmente ogni qual volta ricevo un messaggio da ebay (me ne sono accorto consultando la cronologia dei filtri).... è questo il discorso