Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Gestione password memorizzate  (Letto 5047 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TinTinUno

  • Post: 9
Gestione password memorizzate
« il: 02 Marzo 2010 16:06:14 »
Purtroppo di tale stringa nel Glossario non c'è traccia. Toccherà aprire un bug su bugzilla... Ci pensi tu? :-P Metti stefanh in cc... ;)
Ciao, Giacomo.

Scusate la mia intrusione, visto che ci siamo con i Bug potreste far riparare il caricamento delle password memorizzate dalla verisione 1.1.8 alla 2.0.3 che in alcuni siti non so cosa succede ma risulta essere stato inserito una password sbagliata e quindi non si accede, in questi casi che si fa ? Quanti altri ne ha sbagliato nel caricamento ?, se poi potreste (o gia' aperto una discussione in merito) far riparare la sestione dei moduli che non e' per niente funzionante rispetto a prima mi farete una cortesia grande quanto tutta l'italia.  :P   :fx:
Grazie

Offline prometeo

  • Moderatore
  • Post: 2538
    • https://www.tenutamontescosso.it/
Re: Gestione password memorizzate
« Risposta #1 il: 02 Marzo 2010 16:58:43 »
In questi casi vai in strumenti->gestione password memorizzate, le controlli e se sono sbagliate le cancelli e gliele fai rimemorizzare al prossimo login.
Spero di aver capito bene il problema... ;)
Ciao, Giacomo.

Offline bis

  • Post: 247
    • Vendita ed Assistenza moto
Re: Gestione password memorizzate
« Risposta #2 il: 05 Marzo 2010 13:05:51 »
In questi casi vai in strumenti->gestione password memorizzate, le controlli e se sono sbagliate le cancelli e gliele fai rimemorizzare al prossimo login.
Spero di aver capito bene il problema... ;)
Ciao, Giacomo.


Ciao Giacomo, visto che è stato sollevato il problema, io su Mac sto riscontrando una cosa strana, ma così strana che sembra quasi strana: le pazzeword sono giuste, sono registrato sui vari siti, ma se dopo qualche tempo ci ritorno mi viene nuovamente richiesta la registrazione, come se non l'avessi mai fatta; ed anche con Google, non mi tiene in memoria il settaggio delle Preferenze.
Bene, adesso che mi sono sfogato mi sento meglio!  :)

Offline TinTinUno

  • Post: 9
Re: Gestione password memorizzate
« Risposta #3 il: 17 Marzo 2010 23:50:23 »
In questi casi vai in strumenti->gestione password memorizzate, le controlli e se sono sbagliate le cancelli e gliele fai rimemorizzare al prossimo login.
Spero di aver capito bene il problema... ;)
Ciao, Giacomo.


Bello... Se fosse vero, la cosa strana e che li le password sono esatte pero' il sito mi dice che e' sbagliata !!
Comunque eliminando la password e rimettendola sembra funzionare... Sembra... Perche' ne ho almeno altre 40 da controllare... :-(
« Ultima modifica: 18 Marzo 2010 12:02:13 da TinTinUno »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.