Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: SeaMonkey 2.0.3 e moduli  (Letto 2357 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TinTinUno

  • Post: 9
SeaMonkey 2.0.3 e moduli
« il: 02 Marzo 2010 12:14:48 »
Sapete se c'e' qualche buona anima che riesce a riportare la compilazione dei moduli come la versione precedente e cioe' la 1.1.8 ?
Questo sistema lascia molto a desiderare se si considera anche che ogni volta che si compila un modulo questo viene riportato successivamente anche se non si vuole che i dati restino memorizzati (vedi siti non tanto affidabili).
Con la precedente versione decidevo io se registrali in quel determinato sito o pure no, adesso decide "erroneamente" tutto lui.  :(
Grazie in anticipo a tutti coloro che possono rispondermi.  :oops:
« Ultima modifica: 02 Marzo 2010 14:50:09 da TinTinUno »

Offline prometeo

  • Moderatore
  • Post: 2538
    • https://www.tenutamontescosso.it/
Re: SeaMonkey 2.0.3 e moduli
« Risposta #1 il: 02 Marzo 2010 16:56:28 »
Non è possibile, il codice usato al vecchio form manager non esiste più, e ci becchiamo la ciofeca che viene con FF....
In alternativa, ci sono alcune estensioni che potrebbero aiutare...
Ciao, Giacomo.
« Ultima modifica: 02 Marzo 2010 23:27:49 da miki64 »

Offline TinTinUno

  • Post: 9
Re: SeaMonkey 2.0.3 e moduli
« Risposta #2 il: 02 Marzo 2010 17:32:08 »
Non è possibile, il codice ustao al vecchio form manager non esiste più, e ci becchiamo la ciofeca che viene con FF....
In alternativa, ci sono alcune estensioni che potrebero aiutare...
Ciao, Giacomo.


Mannaggia la miseria quindi a parte il fatto che non e' piu' possibile modificare il codice sorgente (nemmeno aprendo un issue penso) l'unica alternativa sarebbe l'estensione ?  :?
Al limite proviamo con queste se esistono solo che presumo non siano sicuri come quelli integarti dalla versione 1.1.8 in giu', giusto ?  :x

PS: attualmente sono ripassato alla versione 1.1.8 per questo motivo, e' troppo pericoloso utilizzare i moduli contro la propria volonta', ovvio che mi sono fatto la copia di backup della 2.0.3 quindi una eventuale reinstallazione mi consente di riavere tutto memorizzato come prima.
PPS: quando sentirai l'odore di queste estensioni potresti farmi un fischio ?  :P

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.