Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Tema Noia 3.76 e nuove opzioni Extreme OPT  (Letto 1269 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Faus-74

  • Post: 613
Tema Noia 3.76 e nuove opzioni Extreme OPT
« il: 23 Febbraio 2010 15:12:05 »
Ciao a tutti.
Oggi c'è stato un aggiornamento per il tema Noia, che uso praticamente da quando uso Firefox.
Aggiornando il suddetto tema, (giunto oggi alla versione 3.76 come si può vedere nella figura 1) mi sono accorto che, nella tabella delle estensioni, appare Noia 3.76 Extreme OPT(vedi figura 2), che sono delle opzioni supplementari per abbellire e/o migliorare Noia secondo i propri gusti personali.
Mi chiedo e vi chiedo: dato che c'è anche la possibilità di disinstallare e disattivare l'estensione, è possibile farne a meno oppure il tema potrebbe avere dei problemi?
Grazie a tutti per l'attenzione.


PS- Naturalmente ho "smanettato" un pochino con le suddette opzioni, ma preferisco avere Noia così com'è, ulteriori abbellimenti non mi servono :)

Figura 1


Figura 2

Offline AlexV

  • Post: 2199
    • Evolution Club
Re: Tema Noia 3.76 e nuove opzioni Extreme OPT
« Risposta #1 il: 23 Febbraio 2010 15:19:50 »
Ciao!

ho notato anche io la stessa cosa.
Per ora ho semplicemente disattivato l'estensione e per ora sembra funzionare tutto sia su Firefox che su Thunderbird. :)

Offline Faus-74

  • Post: 613
Re: Tema Noia 3.76 e nuove opzioni Extreme OPT
« Risposta #2 il: 23 Febbraio 2010 16:52:24 »
Grazie Alex, per ora la disattivo anche io.
Mi sembra un qualcosa di inutile, naturalmente secondo la mia modestissima opinione, per carità.
Vediamo se qualcuno ci potrà dire qualcosa in più sugli effetti di una probabile disinstallazione.

Offline Faus-74

  • Post: 613
Re: Tema Noia 3.76 e nuove opzioni Extreme OPT
« Risposta #3 il: 12 Marzo 2010 12:27:38 »
Allora,uppo questo topic per segnalarvi che una settima fa ho disinstallato l'estensione di cui si parla in questa discussione, e finora non ci sono problemi.

Offline DerAngEd_HeRmiT

  • Post: 191
Re: Tema Noia 3.76 e nuove opzioni Extreme OPT
« Risposta #4 il: 14 Marzo 2010 09:37:24 »
molte delle opzioni presenti in quella estensione erano abilitabili modificando  userChrome.css (come specificato sul sito dell'autore).

Probabilmente l'autore a deciso di realizzare questa estensione per rendere più agevole queste modifiche.

ciao

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.