Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Firefox 3.6 non memorizza le password  (Letto 1522 volte)

Offline giangi62

Firefox 3.6 non memorizza le password
« il: 20 Febbraio 2010 19:00:12 »
Buona sera a tutti, ho appena installato la versione 3.6 (non riuscivo ad aggiornare da 3.5) e rilevo un problema inerente la memorizzazione delle pw; ho verificato che avviene in tutti siti che ho provato (non ultimo l'accesso a questo forum), qualcuno mi sa dare indicazioni in merito?
Grazie.

Offline franco2766

Re: Firefox 3.6 non memorizza le password
« Risposta #1 il: 20 Febbraio 2010 22:43:39 »
Anche io ho lo stesso problema, firefox  nonostante salvi le password che ho digitato "nella cartella password salvate sono presenti" al  successivo login dopo avere digitato l'username, la casella della passw  non si autocompila e ogni volta tocca digitarla manualmente è come non esistesse questa funzione. "Chiaramente nella sezione sicurezza "ricorda le passw dei siti" è flangiata.
Ho anche reinstallato firefox ma il problema resta.

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
« Risposta #2 il: 20 Febbraio 2010 22:46:42 »

Offline franco2766

« Risposta #3 il: 21 Febbraio 2010 00:19:25 »
Si già letta e fatta e rifatta la procedura, ma non cambia nulla. Fra l'altro ho notato che se spengo il pc al nuovo login firefox mi richiede se salvare le passw. Alla fine nella cartella strumenti\opzioni\sicurezza\passw salvate ci sono una marea di doppioni
« Ultima modifica: 21 Febbraio 2010 10:55:40 da franco2766 »